Io ho espresso quello che pensavo come tu esprimi il tuo pensiero nessuno te lo vieta mica, ma rispetta i pensieri delle altre persone, perché sei molto egoista. Scontrosità, e normale, ma se per te esistono solo spacco e botta ecc ecc e chi dice il contrario e un ignorante per te. ma rispetta anche i gusti delle altre persone e non rompere le scatole. Forse saresti un po' più simpatico.
Se nello spettacolo discutevamo sui difetti ero il primo che avrei discusso con te, per capire dove si è sbagliato. invece tu ogni volta rompi le scatole e offendi anche chi organizza oltre a noi che lavoriamo. perché sembra che tu capisci tutto e gli altri sono ignoranti.
Raffaele2012 ha scritto:
Tecnoshow, un pirotecnico, come certo tu sai, è sia un artista sia un commerciante, e ciò implica la necessità di porsi verso le persone in modo diametralmente opposto al tuo.
Non sei mio cliente e non ti voglio come cliente, io preferisco lavorare per persone che apprezzano il mio modo di fare arte (ogni artista ha un suo stile)
Tecnoshow, continui a esporti a una lettura altrui che non necessariamente potrebbe avvantaggiarti nel lungo periodo, visto che di potenziali clienti come il sottoscritto ve ne potrebbero essere tantissimi.
Perciò voglio solo ribattere velocemente che la Pirotecnica Aerea è ARTE, la Pirotecnica di Terra è ARTE,