Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
  Stampa pagina

Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2014
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/05/2014, 15:31 
Non connesso

quando sara' pubblicato il filmato di a. russo? grazie in anticipo per la risposta :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: 13/05/2014, 7:36 
Non connesso

a causa di un problema tecnico improvviso ed imprevisto, non è stato possibile registrare lo spettacolo e questo ci dispiace molto. stiamo cercando di recuperarlo attraverso altri canali e qualora dovessimo riuscirci, lo pubblicheremo.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/05/2014, 12:10 
Non connesso

micciodoro ha scritto:
a causa di un problema tecnico improvviso ed imprevisto, non è stato possibile registrare lo spettacolo e questo ci dispiace molto. stiamo cercando di recuperarlo attraverso altri canali e qualora dovessimo riuscirci, lo pubblicheremo.

non fa niente, ora vedo di scaricare quellli ke ci stanno e commentare un po!

Profilo  

MessaggioInviato: 31/05/2014, 15:49 
Non connesso

stamattina in pieno relax ho finalmente visto i filmati piroweb dei fuochi di parete.

nel complesso diciamo ke tutte le ditte hanno fatto delle buone sparate. Bruscella ha fatto un ultima bomba da tiro un po' sfortunata ma buona. Di Candia ha fatto una bella apertura che aveva tre belle bombe piene. Pannella forse e' stato quello della cinquina ke ha giocato un poco in difesa xo' pure ha portato qualche bomba finita nelle fermate.
Peppe Scudo aveva (secondo me) le migliori bombe da tiro della serata (a parte quella a 2 sfondi) pero' nn si vedono molto bene a causa della nebbia ke allora e' venuta fuori.
Antonio Russo da Melito (come nel suo stile) ha fatto croce e delizia. la croce per (si dice) qualche disguido con un collega mentre si dovevano collocare i mortai e poi per la posizione delle bombe da tiro troppo vicino alla strada. la delizia per l'apertura eccitante e le buone bombe da tiro (ma nn a livello di Scudo pero') e per la buona serie di fermate.

scritto questo non resta che tornare a parlare della festa di Parete solo x l'anno prossimo sperando che non ci saranno troppi cambiamenti a livello di comitato (perche' spesso i troppi cambiamenti portano solo allo sfascio). dico questo xkè amici della zona mi hanno detto che a Parete c'e' stata un poco di maretta fra parroco e comitato pure durante la settimana della festa, e ke il parroco alla messa di fine festa è arrivato addirittura a tirare per le orecchie il comitato dicendo innanzi al popolo presente: "dove sta la commissione?".

a riguardo di questo tipo di marette (se potrei dire la mia) direi a quelli del comitato di non fare chiasso. se non altro perche' proprio in ogni comitato che sta sulla faccia della terra c'è sempre stato chi in buonafede ci ha rimesso la faccia e chi ogni volta cade all'impiedi. a buon intenditori poche parole. basta cosi.

Profilo  

MessaggioInviato: 31/05/2014, 16:03 
Non connesso

P.S. in merito alla sparata di Russo volevo dire che ho scritto pure di questa solo xké a Parete a vedere i fuochi dal vivio ci sono andato pure io anke se ero molto attaccato alla mia auto per via della umidità!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora