Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 37  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Adelfia (BA) - San Trifone e AFF 2013
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/11/2013, 14:04 
Video operatore
Non connesso

Ben detto valeriopiro, da oggi si da il via ai festeggiamenti e io come di consueto starò in contrada la difesa a gustarmi il lancio di bombe della ditta Di Candia, cmq la ditta Faniuolo sta facendo un ottimo lavoro, un ricamo nel ricamo, un'ottima illuminazione.
A partire dalle 16:30 starò sul campo fuochi e poi subito dopo nella chiesa di San Nicola.
Quest'anno ne vedremo delle belle e un complimento al comitato che ha fatto un ottimo programma ancora più completo con l'introduzione di un fantastico piromusicale e della batteria alla sanseverese.......dimenticavo non sottovalutiamo la matricola Ponte Celestino, non dico altro.
Per voi sarà meno 9 ma per me è meno 8!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2013, 16:06 
Non connesso

Tra un'ora, alle precise ore 17.00 odierne, venerdì 1° novembre 2013, si darà il "VIA" ai solenni festeggiamenti in onore di San Trifone con uno spettacolo pirotecnico diurno che verrà eseguito dalla ditta L'Artificiosa dei F.lli Di Candia da Sassano (SA); congiuntamente, per le vie del paese, sfilerà il Complesso Bandistico Città di Sannicando di Bari.

Alle 19.00 ci sarà la Novena a San Trifone.

Buona festa a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2013, 16:09 
Non connesso

tony_fire ha scritto:
micciodoro ha scritto:
Alcuni numeri del piromusicale:

220 metri di fronte (110 m. a destra e 110 m a sinistra)
11 postazioni di lancio per monogetti (1 centrale, 5 a destra e 5 a sinistra)
5 postazioni di lancio per mortai (1 postazione centrale, 2 a destra e 2 a sinistra)
3 gru (1 centrale, 1 a destra e 1 a sinistra)

spettacolo dalla durata complessiva di oltre 28 minuti effettivi!

ovviamente il totale dei lanci supererà di gran lunga i 6000, senza contare altri effetti bassi/freddi!

insomma, uno spettacolo nello spettacolo!!!!

Impressionanteeeee "MINI MONTREAL" [boing]

perchè dici MINI? e se fosse Montreal maggiorato? [dance2] [1]

IO CI CREDO!!!!!!! E SE CI CREDO IO....E' COSI'!!! [dance4]

ragazzi quest'anno non si scherza!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2013, 17:48 
Non connesso

In effetti anche solo le gru che invece delle 2 di Montreal ad Adelfia ne saranno 3 lascia pensare che sia anche un qualcosa in più!
Ragazzi speriamo bene solo per il tempo,penso che per il resto ne parleremo e la ricorderemo per molto tempo questa edizione!

UN saluto e alla settimana prossima!

Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2013, 18:00 
Non connesso

guardate bene il video di montreal...le postazioni di lancio dei mortai sono 3...

ad adelfia saranno 5!!!

e comunque se qualcuno copia ciò che scrivo e lo riporta altrove, per correttezza (se uno non sa cosa significhi la parola correttezza, faccia una ricerca su google!!!) è pregato di citare la fonte! (tempo perso!!! ma non importa.... almeno so che qualcuno mi odia sempre più ed io ne vado fiero!!!)

e poi, ciò che io scrivo mi viene riferito direttamente dal comitato quindi è inutile fare ulteriori domande stupide...l'ho scritto e riscritto che le informazioni di piroweb sono solo ed esclusivamente dettate dal comitato e/o dal Sig. Francesco Santorsola.

si rinnovano i ringraziamenti al Comitato ed al carissimo Francesco Santorsola per la preziosa e fattiva collaborazione!

piroweb.it il portale pirotecnico italiano "che conta"!

Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2013, 19:09 
Video operatore
Non connesso

alle 17di oggi è stato effettuato il lancio delle bombe perfettamente riusciuto, tra un po la pubblicazione, devo dire un bel antipasto, non aggiungo niente, dopo vedrete!!! :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: 02/11/2013, 0:44 
Non connesso

Ecco il video:

Profilo  

MessaggioInviato: 02/11/2013, 9:06 
Non connesso

Buongiorno a tutti voi, le proiezioni meteo per il periodo che va da giorno 2 a giorno 10 Novembre diciamo che sono buone, ringraziamo l'alta pressione, che però da giorno 10 inizia a calare per l'ingresso dal Nord Atlantico di una nuova perturbazione che porterà correnti di aria fresca e di conseguenza instabilità con piovaschi diffusi. Questo significa che potrebbe portare per la tarda serata del 10 Novembre qualche piovasco debole, comunque e tutto ancora in evoluzione nei prossimi giorni si vedrà il tutto.
Sopra mi sono dimenticato di ringraziare San Trifone [ola1] [ola1] [ola1] San Trifone.
Un ringraziamento di cuore lo faccio a tutti quelli che permettono questo sito di esistere, dall'amministratore, ai moderatori, ecc,,, grazie di vero cuore per tutto. [brind]
Sono qui sempre a vostra disposizione.........................

Profilo  

MessaggioInviato: 02/11/2013, 9:52 
Non connesso

maxfire ha scritto:
Buongiorno a tutti voi, le proiezioni meteo per il periodo che va da giorno 2 a giorno 10 Novembre diciamo che sono buone, ringraziamo l'alta pressione, che però da giorno 10 inizia a calare per l'ingresso dal Nord Atlantico di una nuova perturbazione che porterà correnti di aria fresca e di conseguenza instabilità con piovaschi diffusi. Questo significa che potrebbe portare per la tarda serata del 10 Novembre qualche piovasco debole, comunque e tutto ancora in evoluzione nei prossimi giorni si vedrà il tutto.
Sopra mi sono dimenticato di ringraziare San Trifone [ola1] [ola1] [ola1] San Trifone.
Un ringraziamento di cuore lo faccio a tutti quelli che permettono questo sito di esistere, dall'amministratore, ai moderatori, ecc,,, grazie di vero cuore per tutto. [brind]
Sono qui sempre a vostra disposizione.........................

Speriamo che sia lo stesso tempo dell'anno scorso

Profilo  

MessaggioInviato: 02/11/2013, 13:09 
Moderatore
Non connesso

Anche con un po di freddo si può sparare.... scende meglio giù un bel bicchiere di vino

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora