Rapallo, S.Andrea di Foggia (GE) - N. S. del Carmine
Autore
Messaggio
mascolo
Inviato: 20/07/2013, 15:57
Iscritto il: 08/06/2010, 15:03 Messaggi: 295
Da venerdì 18 luglio a domenica 21 luglio si tengono a Sant'Andrea di Foggia, nel comune di Rapallo, i solenni festeggiamenti in onore di N. S. del Carmine. Nella serata di domenica, il programma prevede: - alle ore 19 la partenza della Processione, che sarà salutata durante il suo percorso dalla tradizionale sparata di mascoli - alle ore 23:15 il grandioso spettacolo pirotecnico, curato dal cav. Isidoro Liccardo di Mugnano (Napoli)
Purtroppo l'edizione 2012 era stata annullata a causa del tremendo vento che, nei giorni della festa, aveva soffiato violentemente sulla Liguria!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati