gennaro.decristofaro ha scritto:
e allora l'anno prossimo vieni a San Marcellino e vieni a commentare e a criticare. lo capirei se venissi sul posto!!!
Non capisco l'esigenza di esasperare i toni, Gennaro.decristofaro. Ho cominciato dal commentare il "solo" c.d. piromusicale dei Vaccalluzzo e sono arrivato a leggere della "più generale" compressione degli spazi... In merito proprio allo spettacolo rionale, peraltro, io sono stato il primo a fare riferimento a implicazioni logistiche, come di certo puoi notare risalendo al mio terz'ultimo post in questo topic.
E se poi si tratta di interagire in merito alla sola logistica, faccio umilmente presente che gli eventuali problemi di San Marcellino non nascono unicamente da quest'anno. Cosa scrivere, allora, degli anni Novanta in cui si sparava dall'interno dello stadio comunale? cosa scrivere, poi, della gente che (scema com'era, ovvio!) s'assiepava tranquillamente al suo esterno? cosa scrivere, soprattutto, dello stadio comunale sito a sua volta a manco un tiro di schioppo dalla linea ferroviaria? Insomma, Gennaro.decristofaro, io non sono un'entità astratta... Cosa relativamente più importante, comunque, è ribadire che San Marcellino ha saputo negli anni occupare una posizione assai dignitosa all'interno del panorama pirotecnico della Campania.
Concludo questo messaggio scrivendo che commentare i video non implica l'obbligo preliminare di essere presente in un dato posto. Altrimenti è la... "morte" di Piroweb! Perciò, quanto prima,
scaricherò,
visionerò e
commenterò anche i filmati relativi alla sparata aerea notturna del 15-6-2013. E' un impegno che mi sono preso e che farò di tutto per rispettare.
Un pò di... pazienza, allora!