Piroweb per il 2° anno consecutivo parteciperà al 2° Meeting Innovation in Fireworks, organizzato dalle ditte Martarello srl da Arquà Polesine (RO), Pyrodigit da Melara (RO) e Suono & Immagine da Ferrara (FE), che si svolgerà a Rosolina Mare (RO) sabato 20 aprile dalle ore 14.30 a tarda sera.
Si ringrazia per l'invito ufficiale e la rinnovata collaborazione, la ditta Martarello Srl ed il Sig. Alessandro Bedendo.
Alcuni cenni:
Strumenti per l’innovazione pirotecnica | Rosolina mare (RO) IT - 20 aprile 2013
In una comoda e attrezzata area destinata a congressi, nella famosa località turistica polesana di Rosolina Mare, si svolgerà il secondo meeting Innovation in Fireworks.
L’evento, arrivato al secondo anno, è organizzato da tre importanti aziende del settore con il patrocinio del Comune di Rosolina Mare, della Regione Veneto e la collaborazione della Pro Loco della località turistica.
I temi principali di questo importante appuntamento sono l’innovazione dei prodotti e le tecnologie per realizzare spettacoli pirotecnici tradizionali e pyromusicali, con un approfondimento sulle novità che la normativa Europea del settore sta apportando nel nostro paese.
Durante il meeting le tre aziende organizzatrici presenteranno le loro soluzioni, illustrando opportunità professionali in grado di migliorare le prestazioni ed abbattere i costi di realizzazione. All’interno del centro congressi sarà organizzato il convegno presenziato da relatori delle aziende promotrici che risponderanno alle domande degli invitati. Al termine sarà offerta la cena a buffet per tutti gli ospiti presenti, a cui farà seguito la dimostrazione di nuovi prodotti pirotecnici professionali, certificati CE, di particolare interesse creativo e l’imponente spettacolo pyromusicale in riva al mare (Notte di Fuoco), realizzato dalla Martarello Group, con la collaborazione di PyroDigiT srl e Suono e Immagine srl.
L’organizzazione ospiterà tutte le aziende pirotecniche italiane e le più importanti fra quelle straniere, nella giornata di sabato 20 aprile, dalle ore 16 e 30 alle 23 e 30 circa. ATTENZIONE: si ricorda che per partecipare al meeting è necessario presentarsi con l'invito ufficiale ricevuto da una delle ditte organizzatrici.
Allo spettacolo di chiusura, in programma per le 22 e 45, potrà assistere liberamente tutto il pubblico presente.
_________________ barcollo ma non mollo....
|