grandeappassionato87 ha scritto:
Pantax smettila stai diventando monotono... Peppe ha fatto quello spettacolo non sono successi incidenti ne altro quindi cosa vuoi?? se è andato tutto bene vorra dire ke cè stata sicurezza e smettiamola con tutte ste preoccupazioni... io faccio di peggio e non e successo mai nulla... na volta si festeggia l'anno ci mancava pure che veniva qualcuno a dire non accendere prodotti pirotecnici perchè troppo vicino a case... smettiamola con tutti sti buon buonismi credo ci siamo cose più gravi da tenere in considerazione in questa povera Italia posi bruciata dalle ingiustizie.
A parte che il mio nick è Spantax...
Dico solamente che certe cose (putroppo) dalle mie parti non si fanno, punto. Figurati che al mio paese hanno denunciato
-denunciato- un ristoratore per aver acceso fuochi perchè non autorizzato. Ho visto ciò che è rimasto al suolo due ore dopo passando di li... vi mettereste a ridere. Una decina di scatole di piccole dimensioni.
Comunque non funziona così. Il fatto che non vi siano stati incidenti significa poco... Poi ognuno fa, e soprattutto dice, ciò che pensa, giusto?