dragone ha scritto:
amici allora ho avuto conferma per telefono che si spara il 21. ci sta scritto pure nel sito internett "PER TUTTI QUELLI CHE ADORANO LA FESTA DI Maria SS. Della Rotonda".
Il comitato festeggiamenti Maria SS. della. Rotonda, variazione II: programma gare pirotecniche, stesse cause meteorologiche chiediamo scusa per i disagi, la prevista gara del giorno 14/04, e stata spostata al giorno 21/04/2012. Gara pirotecnica pomeridiana ore 15:00, gara pirotecnica serale ore 22:00.
insomma si sparera il giorno 21 alle stesse ore e allo stesso posto (cimitero). io non so se ci sarò perchè di pomeriggio dovrò fare il compare ad 1 battesimo. mannaggia la miseria, il 14 andava proprio bene per me'.
devo dire che è stata una geniale idea per chi ha voluto che si sparasse sabato 21.....ma chi li vede sti fuochi sabato quando a castro sta da vedere l'ira di Dio!!!!!
una mossa intelligente era di spostare la festa in concomitanza con quella di somma vesuviana(come del resto é di consuetudine ogni anno),ci sarebbe stata più affluenza anche da chi viene da fuori.
opinione personale!!!!