Felixiano82 ha scritto:
Quest'anno il livello complessivo è stato un po' particolare, nel senso che,i fuochisti, in generale, hanno osato meno, ma la qualità è stata superiore (vedasi gli spacchi a cannoli di Senatore e Del Vicario, sicuramente più qualitativi dell'anno scorso). Come detto, però, sono mancate un po' di bombe lunghe. Detto questo, la giuria non ha fatto proprio il suo dovere, e mi spiego: Di Matteo ha fatto sicuramente un'ottima sparata, però non puoi dare 4 premi su cinque a suddetta ditta, quando i Romano hanno fatto un fuoco da capogiro... MERITAVANO DI PIU'!!! Se fossi uno dei Romano, sarei MOLTO INCAZZATO, e non andrei più a sparare li... Per il resto della classifica, c'è da segnalare lo scandalo Padovano, che anche quest'anno ha fatto una XXXXX, ma ormai siamo abituati, ma che è arrivato sul podio... (quando doveva essere ultimo, nonostante gl errori di Del Vicario e Senatore, che hanno osato di più, ma che la giuria non ne ha tenuto conto; peccato, hanno perso una grande occasione; tra l'altro anche Cammarano è arrivato dietro di lui, quando, SICURAMENTE, meritava il podio ben di più...). Spero soltanto che i Romano, dopo lo sparatone di ieri, non se la siano presa troppo per lo scempio che hanno subito; idem Cammarano...
Ps: vorrei dare una bella tiratina di orecchie agli oganizzatori, e dirgli che:
1) è ora che la smettano una buona volta di chiamare Padovano! Piuttosto che buttare i soldi per le XXXXX che fa ogni anno, facessero un fuoco in meno, reinvestendo quei soldi mettendo in palio un ricco premio in denaro per il miglior fuoco...
2) che se non premiano i fuochisti che meritano e si impegnano, rimarranno con i fuichisti più scarsi e che se ne fregano della piazza, facendo scappare quelli che, invece, migliorano la qualità e il prestigio della manifestazione...
felixsiano vorrei sapere qual'è il tuo problema!!??sono 3 anni che offendi padovano,porta rispetto.
che sbaglio ha fatto padovano!???secondo me nn capisci un c........ d fuochi.