Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 23  Prossimo
  Stampa pagina

Re: San Severo (FG) 11° Festival Nazionale
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17/04/2012, 21:47 
Non connesso

alessandro u fukist ha scritto:
Ragazzi,stiamo calmi!Miccio su face ha già chiarito che un gruppo di "volenterosi" si è fatto carico della cosa,che dovrebbe risolversi per il meglio credo.Non appena si saprà qualcosa ci faranno sapere.PAZIENZA E.... UNITI!!!

si esatto...il Gruppo Difendiamo la Pirotecnica, che presto diventerà una nuova Associazione di categoria, sta curando, unitamente ad altre realtà locali, questa delicata faccenda e ci si augura che si possa venire a capo per il bene di tutta la comunità sanseverese che vede nella festa patronale un "bombola di ossigeno" per le tante attività che proprio in questa occasione, tirano una boccata d'ossigeno!

venendo meno o sminuendo la nostra tradizione, la nostra economia, già duramente provata, subirebbe un ulteriore "trauma" non facile da "curare"!

speriamo bene...

approfitto per dire anzi dare un consiglio a coloro i quali diffondono voci NON vere sulla nostra festa o creano malumori e cattiva informazione...VI PREGO, PRIMA DI PARLARE, ASPETTATE L'UFFICIALITA' E SOPRATTUTTO MANTENETE LA CALMA....NON E' CON LA VIOLENZA CHE SI RISOLVONO LE COSE...ANZI COSI' FACENDO, SI OTTIENE L'ESATTO OPPOSTO!!!

un pò di pazienza e buon senso e vedrete che le cose si sistemeranno!!!

io confido sia nelle Istituzioni, che per nessuna ragione al mondo vorrebbero andare contro la popolazione, che in tutti coloro i quali si stanno adoperando per continuare questa tradizione secolare!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2012, 22:31 
Staff Grafici
Non connesso

micciodoro ha scritto:
alessandro u fukist ha scritto:
Ragazzi,stiamo calmi!Miccio su face ha già chiarito che un gruppo di "volenterosi" si è fatto carico della cosa,che dovrebbe risolversi per il meglio credo.Non appena si saprà qualcosa ci faranno sapere.PAZIENZA E.... UNITI!!!

si esatto...il Gruppo Difendiamo la Pirotecnica, che presto diventerà una nuova Associazione di categoria, sta curando, unitamente ad altre realtà locali, questa delicata faccenda e ci si augura che si possa venire a capo per il bene di tutta la comunità sanseverese che vede nella festa patronale un "bombola di ossigeno" per le tante attività che proprio in questa occasione, tirano una boccata d'ossigeno!

venendo meno o sminuendo la nostra tradizione, la nostra economia, già duramente provata, subirebbe un ulteriore "trauma" non facile da "curare"!

speriamo bene...

approfitto per dire anzi dare un consiglio a coloro i quali diffondono voci NON vere sulla nostra festa o creano malumori e cattiva informazione...VI PREGO, PRIMA DI PARLARE, ASPETTATE L'UFFICIALITA' E SOPRATTUTTO MANTENETE LA CALMA....NON E' CON LA VIOLENZA CHE SI RISOLVONO LE COSE...ANZI COSI' FACENDO, SI OTTIENE L'ESATTO OPPOSTO!!!

un pò di pazienza e buon senso e vedrete che le cose si sistemeranno!!!

io confido sia nelle Istituzioni, che per nessuna ragione al mondo vorrebbero andare contro la popolazione, che in tutti coloro i quali si stanno adoperando per continuare questa tradizione secolare!!!

parole sagge amico fraterno!!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2012, 22:50 
Non connesso

opo sai quanto ci tengo alla nostra festa e non vorrei che ci fossero problemi per il corretto svolgimento della manifestazione...

mi sto mobilitando anche io, nel limite del possibile e senza andare contro la Legge!

calma e pazienza ma soprattutto fede...FEDE!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2012, 23:47 
Non connesso

GRAZIE RAGAZZI DI CUORE..il nostro appoggio è scontato, così come la nostra riconoscenza verso gente che si interessa,mobilita, sacrifica del tempo appannaggio del popolo e della sua festa.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 10:54 
Non connesso

ciao raggazzi un saluto a tutto lo staff
oggi 18 4 2012 andate a leggere la gazzeta delle mezzoggiorno.si parla della festa dell soccorso , oh siamo arrivati fino al viminale a roma per la nostra festa un saluto a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 22:17 
Non connesso

carissimo nino, grazie per la chiamata di oggi....

dico io ma che centra il viminale? certo che i giornalisti fanno proprio disinformazione e così facendo da oggi a san severo è iniziata la caccia all'uomo!!!

chi ha scritto quell'articolo, non so da chi ha preso le informazioni, ma di sicuro il viminale non centra 1 bel niente!!!

ma perchè è il viminale che da i permessi? e da quando? quindi la ditta che sta a palermo e quella di bolzano dovranno andare a roma a fare i permessi per poter fare gli spettacoli?

questi sono proprio ridicoli!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 23:05 
Non connesso

bella iniziativa

Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 23:06 
Non connesso

ciao tutti
ma la tradizione della madonna nera del soccorso rimane
non voglio che la tolgono a me piace spero che rimanga la tradizione
io sono accordo con roby micciodoro aprite un associazione diffondete
la tradizione pirotecnica non deve scomparire

Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2012, 23:19 
Non connesso

chi questo uomo diffonde le notizie falze voglio quell'uomo arrestatelo
sta diffondendo la scemenza chie roby
la tradizione dei fuochi rimane io sono d'accordo con roby micciodoro
non toglieranno viminale non toglierà più

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2012, 0:01 
Non connesso

Ragazzi li ho letti anche io quegli articoli sui giornali..purtroppo viviamo con trepidazione l'ufficializzazione di decisioni che,spero,saranno positive!!Purtroppo,lo sapete,a San Severo(per la pirotecnica)si è molto rigidi nell'applicazione delle leggi!!E ciò è testimoniato dal fatto che,se fosse vera la risaputa problematica delle distanze regolamentari dalle abitazioni,la "quaestio iuris"si porrebbe solo nella nostra cittadina,dato che le batterie proprio in questi giorni vengono regolarmente incendiate a BELLONA,VITULAZIO ecc..ma si sa,a S.Severo le strade ridondano di gente e allora c'è sempre la massima allerta...purtroppo siamo sotto l'occhio vigile (mediatico,delle autorità)di un sistema che finisce col penalizzare (ingiustamente a mio avviso)la nostra città, ricorrendo a leggi ipotetiche e astruse assunte a modello, pretestuosamente, per debellare una tradizione secolare.In definitiva, se"ignorantia legis non excusat",o si spara anche alla nostra festa,o le batterie vengano sparate nel rispetto delle regole(distanze varie ecc)IN TUTTA ITALIA.SAN SEVERO NON PUò E NON DEVE ESSERE UN CAPRO ESPIATORIO.Detto questo,in attesa di notizie definitive e nel massimo della compostezza,vi auguro buon lavoro ragazzi,di cuore.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora