Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 23  Prossimo
  Stampa pagina

Re: San Severo (FG) 11° Festival Nazionale
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31/03/2012, 16:29 
Staff Grafici
Non connesso

Buon pomeriggio a tutti...un mesetto e mezzo al via e dal programma di manifestazioni varie si evince che molti spettacoli siano stati messi troppo in "abbondanza".
A mio giudizio sono troppi quei piromusicali che alla fine stancano...lo scorso anno fu un anno da ricordare in positivo vista l'assenza del piro.Uno sarebbe piu che sufficiente però aimè siamo manipolati da un organizzazione che gestisce in maniera ingente questo tipo di spettacoli...
non si può togliere il diurno per lasciare spazio a spettacoli scenografici che si sono belli ma che non hanno un vero significato nell'arte pirotecnica classica...

Profilo  

MessaggioInviato: 01/04/2012, 12:21 
Video operatore
Non connesso

opomortaio comunque sta da dire che non é ancora tutto confermato ma se così dev'essere allora dico la mia!!!!il troppo stropia!!!!
ma su quello che hai scritto sono daccordissimo con te!!! [brind] [brind]

Profilo  

MessaggioInviato: 01/04/2012, 16:02 
Non connesso

oltre a quello che dici carissimo opo, per fare 4 piromusicali c'è bisogno di 4 ampi spazi. dove farli quindi?

1) via fortore - angolo viale 2 giugno
2) dietro il comune nuovo in via gentile
3) laterale al comune nuovo in via martiri di cefalonia (se non ricordo male)
4) via mario carli.

I posti ci sarebbero pure ma gli orari?

scriverli p facilissimo ma rispettarli è impossibile. come fai a far spostare migliaia e migliaia e migliaia di persone in pochissimi minuti? potrebbe anche essere pericoloso per la calca umana che si creerebbe.

secondo me, molti appassionati "tradizionalisti" se questo sarà il programma definitivo, NON verranno proprio per l'assenza di spettacoli pirotecnici tradizionali.

I piromusicali sono bellissimi (l'ho sempre detto) però probabilmente stavolta si è esagerato. oppure bisognerebbe suddividerli in 2 giorni cioè domenica e lunedì...ma anche questa cosa la vedo durissima!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 01/04/2012, 17:37 
Video operatore
Non connesso

ma alla fine ci saranno questi 4 piromusicali?

Profilo  

MessaggioInviato: 01/04/2012, 17:41 
Non connesso

sono voci di corridoio.....NON SONO CONFERMATI.

sto aspettando che mi contattino gli organizzatori per ulteriori info per conferme e/o smentite.

comunque quest'anno non so come andrà a finire.....spero molto bene!!!! ma me lo auguro vivamente!

vero carissimo gennaro ferrara?

Profilo  

MessaggioInviato: 01/04/2012, 19:43 
Non connesso

by Hurakan Production

Profilo  

MessaggioInviato: 02/04/2012, 20:24 
Non connesso

complimenti per il video....

ne posto 1 anche io:

Profilo  

MessaggioInviato: 09/04/2012, 11:41 
Non connesso

Miccio ho letto una cosa tristissima!!!!Pare che il nostro commissariato quest'anno voglia farci sparare secondo le più drastiche norme di sicurezza(polvere da sparo ridotta all'osso,assenza di risposte,finali ad una linea di fuoco ecc);è vero ciò????è plausibile secondo voi una cosa del genere???Far sparare dei fuochi magnificenti l'anno prima con finali a torre,effetti scenografici strabilianti,finali fino a otto linee di fuoco...e l'anno dopo proporre fuochi indecenti,facendo una salto indietro di dieci anni,tornando al 2002-2003????Questa è incoerenza!!!!Che si metta un limite max,senza concedere di anno in anno di più(come fatto sinora),per poi tornare,al primo evento "sopra le righe",alle regole di dieci anni prima!!!!Se si educa il popolo a fuochi anno dopo anno sempre migliori,non si può poi,tutto ad un tratto,negare la possibilità di festeggiare la propria patrona con gli stessi!!!!SPERO VIVAMENTE CHE LE INDISCREZIONI GIUNTE AL MIO ORECCHIO SIANO AL PIù PRESTO SMENTITE.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/04/2012, 15:00 
Non connesso

micciodoro ha scritto:

A dire il vero mi preoccupa (e non poco) ben altro....

io avevo mostrato le mie perplessità già il 30 marzo proprio su quanto tu, alessandro, hai scritto! mi erano già giunte alcune voci NON UFFICIALI e quindi giustamente ho preferito non buttare benzina sul fuoco!

so anche io di questa amara faccenda. purtroppo, con la riclassificazione di molti artifici pirotecnici, sembrerebbe, ho scritto sembrerebbe, che anche la batteria alla sanseverese sia stata riclassificata e quindi ci si potrà fare ben poco!

nel 2002 ci fu una riclassificazione e grazie all'operato della procivitate la batteria venne reintrodotta come serie di colpetti a salve con basso potenziale esplosivo per l'utilizzo in strada.

ma con la nuova direttiva che prevede un drastico taglio a molti artifici pirotecnici, nel calderone è finita anche la nostra amatissima batteria.

ora si stanno studiando le soluzioni migliori affinchè la nostra tradizione non venga cancellata e posso garantirvi che da parte di chi di competenza c'è tutto l'interesse affinchè "the show must go on"....NON OSO IMMAGINARE QUALI GRAVI CONSEGUENZE NE POTREBBERO DERIVARE!

bisogna aver fiducia e buon senso...

speriamo bene!

Profilo  

MessaggioInviato: 09/04/2012, 15:13 
Non connesso

micciodoro ha scritto:
complimenti per il video....

ne posto 1 anche io:

ho ripristinato il video di sopra...scusate non mi ero accorto che non si vedeva!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora