bombaditiro84 ha scritto:
Dragone,perchè racconti tutte queste xxxxxxx???io sono del posto...di scatoloni cinesi io nn ne ho visti...Le bombe di tiro,quelle di Di Matteo erano di buona fattura...c'e' stato un buon finale...quest'anno da 4 a 2....alcuni hanno proprio annullato i fuochi!!!Perchè il Il giorno seguente la domenica non sei venuto: si è vista una batteria bolognese che solo a San Severo viene fatta ed uno spettacolo straordinario della ditta Pannella.....Siamo retrocessi?non credo...
amico bello,
io ho parlato solo della
gara dei fuochi di sabato 23 del comitato xkè a me solo quelli interessavano e solo quelli volevo vedere. non devo dare conto a te quando venire in un certo posto e cosa vedere.
poi tu scrivi che i fuochi di di matteo erano buoni. Io ti rispondo ke la verità la sai pure tu. La gara di sabato sera quest'anno è stata peggiore dell'anno scorso -- poi se vuoi la benda davanti agli occhi ce la possiamo pure mettere, però indietro nn si torna e quello che è stato è stato, e a san marcellino la gara di sabato sera 23 giugno è stato male (in relazione al 2011).
poi cerca di avere rispetto degli altri che scrivono, mi pare che a te manca solo la coda per entrare nella stalla (con tutto il rispetto per le stalle).