Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula (AG): Maria SS. Del Mirto 2012
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 09/08/2012, 12:00 
Non connesso

Anche Di Candia "ha un filmato" di maggiore panoramica.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/08/2012, 15:15 
Moderatore
Non connesso

per adesso ho solo visto lo spett. di di candia.... che dire? bello! potente, entusiasmante. se mi permetti carmelo devo dirti una cosa, che ovviamente è un parere personale. quando spari con il tuo materiale, messo in un certo modo, dai l'impressione della grande ditta. di quella che i fuochi veri li sà fare. quelle controbombe..... dovrebbero darti un premio solo per quelle. belle, eleganti, giganti che non se ne vedono dal 1911. ... [grandecapo] anche le spaccate con i 7 colpi, la tua firma! e il finale.. non te lo ruba nessuno fatto così. ma quando cominci a sceneggiare con materiale made in cina, perdi tutta la notorietà. sembra come se non volessi fare un buon spettacolo. cammina con quello che sai fare, con quello che da sempre ti ha contraddistinto e scavalcherai qualsiasi pirotecnico. scusa per le parole pro consiglio e comunque COMPLIMENTI :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Profilo  

MessaggioInviato: 09/08/2012, 15:20 
Moderatore
Non connesso

devo aggiungere un'altra cosa a favore di Di Candia.... quella postazione per qualsiasi pirotecnico fa schifo! lo penalizza parecchio, come ha fatto con vaccalluzzo 2 anni fà. puoi lanciare in aria anche l'oro puro, ma l'impatto scenico è veramente pessimo. trovate un'altro terreno cari san giovannari.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/08/2012, 18:13 
Non connesso

cav.viola74 ha scritto:
devo aggiungere un'altra cosa a favore di Di Candia.... quella postazione per qualsiasi pirotecnico fa schifo! lo penalizza parecchio, come ha fatto con vaccalluzzo 2 anni fà. puoi lanciare in aria anche l'oro puro, ma l'impatto scenico è veramente pessimo. trovate un'altro terreno cari san giovannari.

I cari sangiovannari, come tu dici, due anni fa erano piazzati dove era piazzato quest'anno La Rosa; e La Rosa era piazzato pressapoco dove era quest'anno Di Candia. Diamo notizie veritiere, che è meglio, invece di dare frottole che sanno di parte. E poi che fai, non trovi qualche video di La Rosa su youtube? E allora te ne piazzo uno io. Ce ne sono almeno altri due, ma questo basta per dare un giudizio. Sempre che lo si voglia dare.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/08/2012, 20:12 
Moderatore
Non connesso

bomber, guarda che che io non sono di nessuna parte , sono solo per la buona pirotecnica. cmq, se mi dici che le cose stanno così, credo a te che magari sei stato li e non i video che lasciano sempre a desiderare.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/08/2012, 21:21 
Video operatore
Non connesso

ho letto i messaggi precedenti e mi viene da dire, complimenti a queste 2 ditte che hanno illuminato a dovere con 2 grandi sparate una diversa dall'altra ma molto belle!!!!
complimenti alla ditta L'Artificiosa e alla ditta DiMatteo e La Rosa!!! [1] [1] [1] [1]

Profilo  

MessaggioInviato: 11/08/2012, 13:45 
Moderatore
Non connesso

20 riprese ha scritto:
ho letto i messaggi precedenti e mi viene da dire, complimenti a queste 2 ditte che hanno illuminato a dovere con 2 grandi sparate una diversa dall'altra ma molto belle!!!!
complimenti alla ditta L'Artificiosa e alla ditta DiMatteo e La Rosa!!! [1] [1] [1] [1]

su questo non ci piove, con il periodo che attraversiamo , villafranca con i suoi devoti cittadini hanno dato il massimo che si può dare per un'occasione pirotecnica del genere. complimenti alle due associazioni che ancora una volta ci illuminano e ci stupiscono .
ho visto alla fine anche lo spett. di La Rosa/Di Matteo. come sempre, hanno fatto vedere non solo a noi italiani , ma anche al mondo intero , che pirotecnici possiede la nazione. bellissimi quadri di prima categoria che incantano chiunque vede, anche la persona più lontana da questo meraviglioso mondo. Bravi, Bene, Bis. non riamane altro che dire Complimenti :clap:

Profilo  

MessaggioInviato: 11/08/2012, 14:09 
Moderatore
Non connesso

BENE! ho intravisto che già qualcuno si è adoperato a pubblicare i video uff. della festa .
GRANDE P I R O W E B [ola1] [ola1] [ola1]

Profilo  

MessaggioInviato: 13/08/2012, 11:04 
Moderatore
Non connesso

un sentito ringraziamento da parte mia al sign pollari per il video mandato e all'assoc. san michele per la fiducia a questo sito. NOI I VIDEO LI ABBIAMO GIà PUBBLICATI ! :marameo: :marameo: :marameo:

Profilo  

MessaggioInviato: 13/08/2012, 15:48 
Moderatore
Non connesso

giustamente merita di essere tenuto in considerazione anche lo spett. di B.Calamita che ha sparato per il comitato centrale
http://www.youtube.com/watch?v=SkxXMSYO ... ature=plcp

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora