emilio78 ha scritto:
Ciao a tutti, vedo che si sta facendo un po’ di confusione tra le sparate del 2012 e quelle degli anni precedenti. Io voglio solo dirvi che a differenza delle altre sparate, il 02/06/2012 si è visto una vera sparata facendo contenti i San Marcellinesi che hanno parlato bene della ditta Pannella. Poi volevo rispondere a fuochiparete che la bomba da tiro era di calibro 21 la stessa di Parete se te la ricordi, mai viste a San Marcellino nella diana mattutina. Volevo fare i complimenti a Gennaro e tutta la commissione del rione scuole medie per il grande impegno e per la grande scelta della ditta cambiando ogni anno lo spettacolo bravi, volevo chiudere dicendo 1 cosa, pochi giorni fa 1 persona disse tant u sapimm comm spar Pannell, io gli rispondo prima di offendere guarda la sparata, a buon intenditore poche parole se vuoi capire. Non bisogna mai offendere persone che fanno lo stesso lavoro............
Mo' non lo so come è il fatto specifico a San marcellino e neanche mi interessa - pero penzo che tante volte piu che un collega ke sparla malamente di un altro - e' la gente che gira intorno al singolo fuockista a fare un sacco di chiasso di più - quelli (cioe') che si dicono amici, collabboratori, ammiratori e che invece spesso ti fanno perdere pure le piazze dove spari perchè addirittura ti consigliano pure quanta roba di meno puoi portare in un certo posto eccetera eccetera.
cmq io ho solo detto un mio pensiero personale.