Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
  Stampa pagina

Re: San Severo (FG) 11° Festival Nazionale
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/05/2012, 23:05 
Non connesso

Ho appena saputo il vincitore del palio delle batterie durante la processione..... [ola1] Porta Lucera!!!!! O.o spero di aver capito male hihihihi [brind]

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2012, 9:00 
Amministratore
Non connesso

Vins85 ha scritto:
Ho appena saputo il vincitore del palio delle batterie durante la processione..... [ola1] Porta Lucera!!!!! O.o spero di aver capito male hihihihi [brind]

Amico Vins85
hai capito molto bene,

1° classificato: Porta Lucera
2° classificato: Via Fortore
3° classificato: Piazza Carmine

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2012, 11:41 
Staff Grafici
Non connesso

Ricordo a tutti di non perdere il palio organizzato dalla terra dei fuochi ad iniziare da domani sera per concludersi domenica 27 maggio!!

Profilo  

MessaggioInviato: 26/05/2012, 10:01 
Video operatore
Non connesso

io ci sono!!!!!! [boing] [boing] [boing] [boing]

Profilo  

MessaggioInviato: 27/05/2012, 23:02 
Amministratore
Non connesso

Allora come è andata
ieri sera e stasera?

Profilo  

MessaggioInviato: 27/05/2012, 23:12 
Staff Grafici
Non connesso

Bene direi!!Sabato il migliore a mio giudizio Di Matteo ha svolto il suo lavoro egregiamente..nella media lo spettacolo di morsani mentre il piromusicale di del vicario non mi ha entusiasmato parecchio.Buone le tre batterie dove spicca tra tutti questa volta Del Vicario.
Ieri domenica 3 batterie nella norma che chiudono la festa definitivamente!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 28/05/2012, 13:14 
Video operatore
Non connesso

OpoMortaio ha scritto:
Bene direi!!Sabato il migliore a mio giudizio Di Matteo ha svolto il suo lavoro egregiamente..nella media lo spettacolo di morsani mentre il piromusicale di del vicario non mi ha entusiasmato parecchio.Buone le tre batterie dove spicca tra tutti questa volta Del Vicario.
Ieri domenica 3 batterie nella norma che chiudono la festa definitivamente!!!

concordo con quello che dici ma sta da dire che del vicario è al suo primo piromusicale e devo dire che non è stato male, anzi molto impegno. a mio giudizio gli do un voto 8 per la sua voglia di fare bene e contento di averlo portato a molfetta per uno spettacolo pirotecnico!!!
altra nota, da elogiare anche la ditta pirolandia di ricciardi per la batteria effettuata sabato, molto superiore altre altre 2!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 28/05/2012, 16:55 
Non connesso

ottime batterie ieri sera con Del Vicario insuperabile! Buona anche la prova di Pirodaunia,mentre per quanto riguarda la ditta Pirolandia è stata un pò ripetitiva negli effetti aerei a mio giudizio, ma con un finale davvero potentissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: 28/05/2012, 21:39 
Non connesso

quella di quest'anno, è stata una delle feste più belle che io ricordi!!!

avrei voglia di urlare molte molte molte cose ma preferisco tacere per non dare adito a polemiche inutili che di anno in anno si ripetono sulla nostra bellissima festa patronale in onore della nostra amatissima Mamma Nera.

dovrei ringraziare centinaia di persone ma per paura di dimenticarmi qualcuno, dico solo GRAZIE....A TUTTI COLORO I QUALI SE LO SONO MERITATO!!!

Mi permetto di ringraziare però, gli amministratori dei siti http://www.festadelsoccorso.it - http://www.lafestadelsoccorso.it e http://www.sanseveroweb.it per l'ottima collaborazione e per il prezioso lavoro svolto! è doveroso ringraziare anche tutti gli organizzatori della festa, associazioni comprese!!! anche alla gazzetta di san severo va un grazie per la collaborazione. Alle famiglie che ci hanno ospitato sui propri balconi/terrazzi, esprimiamo tutta la nostra gratitudine!!!

Ed ora, rinnovando i ringraziamenti a molti ma non a tutti, inizio con il postare un pò di foto...pensate che in tutta la festa, unitamente ai carissimi playland, fujente93, chri_36 e paolo colapinto, abbiamo scattato oltre 4000 fotografie!!! alcune delle quali davvero spettacolari (ve le mostrerò a breve).

Parto con LEI...Maria SS del Soccorso

Allegati:
madonna_del_soccorso.jpg
madonna_del_soccorso.jpg [ 511.58 KiB | Osservato 1713 volte ]

MessaggioInviato: 28/05/2012, 21:45 
Non connesso

ovviamente saluto anche tutti gli amici di piroweb incontrati durante la festa...lArtificiosa, 20riprese, ruocco carmine, vins85, tartarugaveloce, carusone vincenzo e tutti gli altri amici di bellona e vitulazio e altre decine amici!!!

ops ho dimenticato di salutare e ringraziare per la gentilissima e preziosissima collaborazione la fam. FERRARA....grazie rino e grazie michela....

un saluto e tanti ringraziamenti vanno anche a TUTTE le ditte che durante la festa si sono esibite. Grazie di cuore ragazzi...ogni anno ci fate vivere intense emozioni!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora