|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Sagra di Roffeno (BO) - 16 luglio
Autore |
Messaggio |
micciodoro
|
Inviato: 15/06/2011, 21:09 |
|
Iscritto il: 17/06/2008, 15:23 Messaggi: 8176 Località: san severo (fg)
|
Gli amici della Pirotecnica Benassi da Rocca di Roffeno (BO) mi hanno comunicato che il 16 luglio si esibiranno a Roffeno (BO) con un grandioso spettacolo piromusicale in occasione della sagra paesana. Sarà uno degli spettacoli più belli ed emozionanti della zona...vedremo di farci una capatina allora - impegni di lavoro/imprevisti permettendo!
Ringrazio gli amici della Pirotecnica Benassi per la segnalazione.
_________________ barcollo ma non mollo....
|
|
Top |
|
Re: Sagra di Roffeno (BO) - 16 luglio
dadacarla
|
Inviato: 16/07/2011, 11:59 |
|
|
ciao a tutti, io ci sarò dato che Rocca di Roffeno è a poco più di un'ora da casa mia. Ci sarà qualcun altro di Piroweb?
ps off : perchè non mi arrivano più le news da Piroweb? grazie e ciao a tutti
|
|
Top |
|
micciodoro
|
Inviato: 16/07/2011, 12:51 |
|
Iscritto il: 17/06/2008, 15:23 Messaggi: 8176 Località: san severo (fg)
|
ciao dada, che piacere rileggerti!!!
purtroppo, se la festa NON combaciava con quella del Redentore a Venezia, ci sarei venuto molto volentieri...pecato, sarà per la prossima volta!
comunque se avrai con te la macchinetta fotografica o la telecamera e vorrai immortalare per noi questo evento, te ne saremo grati!
buona serata e buon divertimento!
_________________ barcollo ma non mollo....
|
|
Top |
|
dadacarla
|
Inviato: 17/07/2011, 15:30 |
|
|
ciao, è stato uno spettacolo molto carino: 20 minuti fuochi anche se secondo il mio parete "non tecnico" credo abbiano avuto qualche piccolo problema dato che ho notato un paio di buchi... ma forse lo spettacolo doveva essere così???
La location era molto bella: un anfiteatro naturale che aiutava la visione dell'insieme.
Non avevo macchina fotografica o telecamera, un po' perchè sono imbranata eun po' perchè mi "incanto" a guardare e quelle poche volte che ho provato a fotografare i fuochi, mi sono resa conto di non godermi al pieno lo spettacolo.
Un saluto a tutti e a rileggerci presto Dadacarla
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|