Ludovico ha scritto:
Ormai il programma è fatto e va rispettato.
Io comunque sono per quelli dei 6 diurni e 4 notturni..Su una piazza come quella di Adelfia il budget non c'entra o,comunque è molto relativo..Ci si va per fare vetrina.Conosco pirotecini che mi dicono se ci si va, si va a fare bella figura,altrimenti se si fa discorso di convenienza non si accetta l'invito..ripeto..sono parole di pirotecnici di mia conoscenza.
Poi ci sono altri fochisti che la vedono diversamente ...A questi però il budget non basta mai,perchè hanno imparato una strana matematica..Per questi,ad esempio 5 +5 non fa 10.Loro l'addizione la fanno così 10+10=6 o tutt'aloiù = 7.
Ciao e saluti a tutti.
Io non sono daccordo su questo....a mio parere è meglio fare 5 fuochi con budget più elevati in modo che i pirotecnici possano far vedere qualcosa in più e con più qualità ma non vedere 6 fuochisti, guardare gli anni precedenti.
Poi sta da dire un'altra cosa, che quando spara il 5' fuoco già sta facendo notte percui il 6' lo si vede di sera e poi bisogna guardare gli imprevisti perchè non guardiamo caramelle che vanno in aria ma di bombe fatte con polvere da sparo. Basti guardare l'anno scorso la bomba di bruscella e pellicani dove andò a finire. Bene come andò a finire.Ripeto....meglio 5 fuochi!!!