Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 28  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Festa del Soccorso e 10° Festival Nazionale - San Severo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 04/04/2011, 23:06 
Non connesso

Speriamo in batterie fragorose e spettacolari gente!!!!Da sanseverese puro me lo auguro ogni anno!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2011, 8:36 
Non connesso

gennaro ferrara ha scritto:
:hahaha: Ok ragazzi il mitico miccio mi ha anticipato , proprio oggi vi avrei svelato lo scherzetto :hahaha: caro alessandro il primo a cascarci sei stato prorio tu.... ok speravo che vi sareste accorti subito della data ..... per quando riguarda miccio che dice di non sapere nulla, non nasconderti perche' prima di farlo ho chiesto a te , la mattina in studio , non puoi negarlo se no non l'avrei fatto, lo sapevi ,lo sapevi ho [minigun] inviato anche un mp a Luigi. comunque chiedo scusa a tutti , e aggiungo da notizie sicure che come sono carichii alcuni nostri pirotecnici con i loro spettacoli durante la processione altro che mascletas.... e questo non e' un pesce d'aprile.CHIEDO ANCORA SCUSA ,con questo vi comunico che il sottoscritto lascia per la gioia di qualcuno PIROWEB.

Rinooooooo ma la foto del pesce d'aprile ancora non la metti? non è che magari l'hai cucinato il pesce e l'hai spedito a woland? ihihihihih....mannaggia a te!!! ihihihihih

beh dai scherzetto riuscito e direi anche alla grande perchè avevo sentito già voci in giro!!! solo tu puoi fare queste cose!!! sei un grande!!!!!

e per l'ultima frase non ci faccio peso....sei un burlone!!! non devi cheidere scusa a nessuno carissimo amico mio....ogni tanto 2 sane risate fanno sempre comodo....in questa valle di lacrime!!! ihihihihi

ah comunque per notizia stanno già iniziando a montare i pali delle luminarie...nel pomeriggio se ho tempo posto qualche foto....

confermo quanto detto da rino in merito ad alcune batterie.....ci sarà da divertirsi!

rino passerà nei prossimi giorni allo studio perchè ti devo dire alcune cose importanti....

ah dimenticavo...grazie per il dvd....se ne avevo 10000 non bastavano ugualmente...a vallo tutti mi chiedevano una copia!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2011, 10:01 
Non connesso

Miccio senti devo chiederti una cosa...io,da amante quale sono delle batterie "vecchio stampo" ho un dvd di fuochi di alcuni anni fa...ma non è possibile trovare qualcuno delgenere anni 80 o anche prima??...

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2011, 11:12 
Non connesso

giro la domanda al grande rino....lui di sicuro avrà anche filmati storici anni 50.....scommettiamo?

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2011, 11:34 
Non connesso

Ti ringrazio Roby...io ho chiesto a te di "mettere una buona parola", dato che già una volta passai da Rino allo studio ma lui rifiutò,dicendo che i filmati vecchi non vuole divulgarli...Io comunque vorrei precisare che la mia è una passione assolutamente personale,ergo non sono minimamente intenzionato a "girare"i dvd aul mercato..come si dice più propriamente,il dvd sarà utilizzato ad uso "strettamente domestico".. :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2011, 20:47 
Video operatore
Non connesso

carissimo ,micciodoro non piu' d'oro come dice michela ...... quando prendo una decisione difficilmente ritorno indietro! ( nello strazio di lacrime) la tua telefonata non e' servita a niente ,per i filmati lo stesso ,magari in qualche riunion stretta magari vi faccio divertire con DONDOR ,che non ha niente a che vedere con quello attuale e che tu conosci di persona come me......................per i dvd che hai fatto vedere in fiera ti possa ANDARE DI TRAVERSO LA SPINA DI QUALCHE PESCE..... ti do una notizia fresca ci siamo appena lasciati con una persona anche questa di tua conoscenza ,vi siete visti li a vallo,il 19 io peppe ,e michela ci faremo una una scorpacciata di fuochi dal vivo comadamente seduti qui a due passi dallo studio che tu non lo immagini nemmeno, e alla fine magneremo pure, hai capito dove? vorresti esserci pure tu ? PER QUANDO RIGUARDA TE U FUKIST ora metto a fuoco chi sei +o- ,potevi presentarti per chi eri non rimanere in anonimo ,avevi paura che ti mordessi come un piragna? noooooooooooooooo, peggio ! io non mi nascondo ero qui con il mio vero nome e cognome . Adios asta la suerte ,by by [pianto] [pianto]

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2011, 20:57 
Non connesso

ancora oggi l'hai saputa la notiza del 19 aprile? ihihihih....ci sarò anche io!

devo portati le vhs che ti dicevo della festa del 97 o 98 ora non ricordo esattamente.

ah, vista la situazione, digli al barista che sta di fronte al tuo studio che non si può far niente....ihihihihi

te possina mangià i piragna!!!

se vai alla rettoria, saluta mio zio...rino riposati ora che poi non ci sarà tempo....tra festa del soccorso e l'altro grande evento ci sarà da divertirsi!

un abbraccio! saluta tutti...vado a preparare il pass per Michela! ihihihih

a capa mij nè bon!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2011, 21:08 
Non connesso

In tutto questo groviglio di parole non ho capito assolutamente niente;Posto che, la scelta del mio nick é bizzarra parimenti a quella di tanti altri e indubbiamente non legata a scelte di anonimato ingiustificabili,in quanto siamo su un sito pirotecnico e non di spionaggio internazionale,vorrei sapere se questi dvd sono reperibili o meno.. se è possibile avere qualcosa stile "vintage" delle feste andate posso tranquillamente passare allo studio di Rino nei giorni in cui sarò libero... un saluto.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/04/2011, 16:33 
Non connesso

micciodoro ha scritto:
ancora oggi l'hai saputa la notiza del 19 aprile? ihihihih....ci sarò anche io!

devo portati le vhs che ti dicevo della festa del 97 o 98 ora non ricordo esattamente.

ah, vista la situazione, digli al barista che sta di fronte al tuo studio che non si può far niente....ihihihihi

te possina mangià i piragna!!!

se vai alla rettoria, saluta mio zio...rino riposati ora che poi non ci sarà tempo....tra festa del soccorso e l'altro grande evento ci sarà da divertirsi!

un abbraccio! saluta tutti...vado a preparare il pass per Michela! ihihihih

a capa mij nè bon!

Ciao Miccio....ma cosa ci sarà il 19 aprile???? mi fai sapere per favore?? grazieeeeeee

Profilo  

MessaggioInviato: 13/04/2011, 15:08 
Non connesso

Ragazzi un mese e ci siamo... vedere i pali delle luminarie spuntare qua e la mi riempie di gioia...!Finalmente si comincia a respirare l'aria di festa nel nostro paese...ora ci addentriamo nella fase preparatoria,la più bella secondo me,con l'attesa di conoscere cosa ci riserverà quest'anno la nostra amata manifestazione..!!Ma già dal primo Maggio lo scampanio delle chiese e lo sparo dei fuochi che accompagneranno la ns. Madonna in cattedrale,inaugureranno l'ormai noto "maggio sanseverese"...evviva!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora