Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
  Stampa pagina

Re: San Marcellino (CE) 2011
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13/06/2011, 15:33 
Non connesso

Un saluto e un ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti ieri sera. spero che lo spettacolo sia stato di vostro gradimento. Voglio ringraziare particolarmente a coloro che hanno fatto chilometri per assistere allo spettacolo.. Spero che non siate rimasti delusi. Grande Pirotecnica Padre Pio. FENOMENALI

Profilo  

MessaggioInviato: 15/06/2011, 20:51 
Non connesso

ho visto entrambi i video e devo dire che nicola è stato veramente bravo....complimenti per le riprese e complimenti alla Padre Pio per gli spettacoli!

ora non ci resta che aspettare la gara di sabato prossimo!

Profilo  

MessaggioInviato: 16/06/2011, 11:28 
Amministratore
Non connesso

micciodoro ha scritto:
ho visto entrambi i video e devo dire che nicola è stato veramente bravo....complimenti per le riprese e complimenti alla Padre Pio per gli spettacoli!

ora non ci resta che aspettare la gara di sabato prossimo!

Grazie di cuore carissimo
per Piroweb questo ed altro
rifaccio anche io i miei più vivi complimenti alla Pirotecnica Padre Pio
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: 16/06/2011, 12:53 
Non connesso

Purtroppo si parla solo della ditta padre pio solo perchè si è di parte, io volevo ringraziare la ditta DI FRAIA grande la batteria grande anche lo spettacolo sfortunatamente chi ci ha portato le casse non ha fatto tutto quello che doveva fare visto che le casse non si sentivano. Volevo fare i complimenti al comitato scuole medie e alla ditta Padre Pio, grandissimo spettacolo. Amici se riesco a trovare il video ve lo pubblico grazie a tutti coloro che hanno partecipato ai 2 eventi di domenica.

Profilo  

MessaggioInviato: 16/06/2011, 13:25 
Non connesso

emilio78 ha scritto:
Purtroppo si parla solo della ditta padre pio solo perchè si è di parte,

No, si sta parlando di quella perché purtroppo abbiamo solo i 2 video che le interessano!

E poi, caro emilio, te l'ho già spiegato per telefono lunedì scorso che oltre al fatto che stai sbagliando e di parecchio, stai anche continuando ad insinuare cose che su questo portale NON esistono. questo sito e portale NON è di parte e non appoggia ne questa ditta e ne altre ditte!!! Noi, caro Emilio, siamo per tutta la pirotecnica e non solo per parte di essa! inoltre ti ho anche detto che noi rappresentiamo tutta l'Italia perchè abbiamo spettacoli anche di ditte minori che sparano al nord al centro e al sud ma abbiamo anche spettacoli di ditte che esibiscono a livelli internazionali...voi che ci dobbiamo appoggiare a qualche ditta per ottenere cosa? 1 scatola di pop pop o di stellette a capodanno!!!

come già ti ho detto per telefono, artificiosa ha avuto un imprevisto e non ha fatto in tempo a riprendere lo spettacolo della ditta Di Fraia. io stesso mi sono scusato nell'articolo che ho scritto in home page, ma non so se l'hai letto! probabilmente le scuse non ti sono bastate! ma mi dispiace per te le cose sono andate così...mio malgrado! continuare ad insinuare, oltre ad essere fastidioso, è anche controproducente perchè fino a prova contraria, ci siamo resi disponibili sin dal primo istante...anzi se pensiamo all'anno scorso, forse ce ne sarebbero di cose da dire! È anche vero che da parte vostra ci sono stati i dovuti ringraziamenti e di questo ve ne diamo merito!

per telefono sembrava che avessimo chiarito tutto ed invece continui ad insistere…mi dispiace per quello che pensi ma te giustamente sei libero di dire e fare ciò che vuoi…la tua opinione è accettabile ma non condivisibile per carità! Ma continuare in questo modo, io non la vedo giusta perché così facendo, ledi anche l’immagine di piroweb, oltre a quella della Pirotecnica Padre Pio perché fai emergere favoritismi che posso garantirti non stanno ne in cielo e ne in terra!!!

Ti ho anche detto, sempre per telefono, che se riesci a recuperare il video della sparata della ditta Di Fraia, siamo più che disposti ad inserirlo con tanto di ringraziamento al proprietario del video…e tu invece che fai? Bah….continuo a non capire!
Comunque non importa! Noi la coscienza ce l’abbiamo pulita e questo ci basta per andare avanti!
Io il 30 aprile dovevo essere presente prima a Parete poi a Somma e l’indomani a Vitulazio…invece cosa mi è successo? 1 imprevisto…1 incidente stradale…non credo che a te non sia mai successo 1 imprevisto…se così fosse, ti auguro che NON possano mai succederti così non dovrai scusarti con nessuno!

Rinnovo le mie scuse, in qualità di amministratore e quindi a nome di tutto lo staff, alla ditta Di Fraia e a tutto il rione casapesenna per l’inconveniente occorso ad artificiosa.

Sono sempre a disposizione per qualsiasi cosa….
Saluti!

Profilo  

MessaggioInviato: 16/06/2011, 13:27 
Non connesso

emilio78 ha scritto:
Amici se riesco a trovare il video ve lo pubblico

ho provato a cercare anche io su youtube e fino a martedì non c'era nulla....eventualmente riproverò in giornata. se invece riesci a recuperare l'intero video avvisami che vediamo come fare per pubblicarlo unitamente agli altri video di domenica scorsa.

grazie per la collaboraizone.

a presto.

ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 16/06/2011, 15:40 
Non connesso

Io proprio non capisco come si faccia a vedere sempre il marcio dappertutto!!!!!!!! Si scatenano polemiche che non esistono e soprattutto non danno una bella immagine. Mi scuso a nome di tutti i san marcellinesi. Inoltre vi ringrazio per la vostra disponibilità che oltre a pubblicizzare i festeggiamenti (con conseguente afflusso di persone provenienti da moltissimi paesi), fate in modo grazie alle vostre riprese, di lasciare indelebile il ricordo..Ancora Grazie...

Profilo  

MessaggioInviato: 17/06/2011, 7:00 
Non connesso

Caro Sindaco di San Marcellino cioè Gennaro De Cristofaro non capisco perche chiedi scusa a nome di tutti i San Marcellinesi su un opinione che io ho fatto al riguardo di Roberto e di Artificiosa io non ho offeso nessuno o solo detto quello che penso e quello che so. Quindi caro Gennaro non esagerare!!!!!!!! poi ti ricordo che PIROWEB a San Marcellino lo portato io e sto da più di 1 anno a chiedere che venissero pubblicati i video delle sparate di tutti i rioni e della gara e addirittura gli ho chiesto se mi facevano la cortesia di riprendere anche un pezzo di processione con il tradizionale ballo,chiudo rifacendoti i complimenti per l'ottima riuscita della sparata.

Profilo  

MessaggioInviato: 17/06/2011, 7:23 
Non connesso

Caro Roberto io non voglio proprio niente l'unica cosa che cercavo e che almeno per 1 anno veniva tutto come abbiamo organizzato io e te da circa 1 anno. Poi se ti appoggi a qualche ditta per ottenere qualcosa per capodanno sono problemi tuoi no miei io di sicuro non te lo ne chiesto ne scritto se io ho detto che sei di parte è perché me lo hai detto te che ci lavori con la ditta,poi non tornare indietro perché se non mi ricordo male come vi siete messi voi a disposizione la stessa cosa ho fatto io e ricordati bene che ho anche litigato con un tuo collega,hai visto come ti avevo detto per telefono io ho lavorato e ti ho massacrato di telefonate e gli altri ottengono tutto e si permettono anche di scrivere ca...... ora chiudo e ti chiedo se hai qualcosa da ricordarmi o devi scrivere fallo in privato perché qui voglio parlare solo delle sparate ti ringrazio anticipatamente come ho fatto da parete 2010 ad oggi ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 17/06/2011, 9:20 
Moderatore
Non connesso

......adesso continuiamo a parlare della festa di San Marcellino

aspettando i fuochi di sabato sera con
"grandiosi spettacoli pirotecnici"
tra le rinomate ditte:

DI FRAIA
ROMANO
PANNELLA
FERRARO

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora