emilio78 ha scritto:
Purtroppo si parla solo della ditta padre pio solo perchè si è di parte,
No, si sta parlando di quella perché purtroppo abbiamo solo i 2 video che le interessano!
E poi, caro emilio, te l'ho già spiegato per telefono lunedì scorso che oltre al fatto che stai sbagliando e di parecchio, stai anche continuando ad insinuare cose che su questo portale NON esistono. questo sito e portale NON è di parte e non appoggia ne questa ditta e ne altre ditte!!! Noi, caro Emilio, siamo per tutta la pirotecnica e non solo per parte di essa! inoltre ti ho anche detto che noi rappresentiamo tutta l'Italia perchè abbiamo spettacoli anche di ditte minori che sparano al nord al centro e al sud ma abbiamo anche spettacoli di ditte che esibiscono a livelli internazionali...voi che ci dobbiamo appoggiare a qualche ditta per ottenere cosa? 1 scatola di pop pop o di stellette a capodanno!!!
come già ti ho detto per telefono, artificiosa ha avuto un imprevisto e non ha fatto in tempo a riprendere lo spettacolo della ditta Di Fraia. io stesso mi sono scusato nell'articolo che ho scritto in home page, ma non so se l'hai letto! probabilmente le scuse non ti sono bastate! ma mi dispiace per te le cose sono andate così...mio malgrado! continuare ad insinuare, oltre ad essere fastidioso, è anche controproducente perchè fino a prova contraria, ci siamo resi disponibili sin dal primo istante...anzi se pensiamo all'anno scorso, forse ce ne sarebbero di cose da dire! È anche vero che da parte vostra ci sono stati i dovuti ringraziamenti e di questo ve ne diamo merito!
per telefono sembrava che avessimo chiarito tutto ed invece continui ad insistere…mi dispiace per quello che pensi ma te giustamente sei libero di dire e fare ciò che vuoi…la tua opinione è accettabile ma non condivisibile per carità! Ma continuare in questo modo, io non la vedo giusta perché così facendo, ledi anche l’immagine di piroweb, oltre a quella della Pirotecnica Padre Pio perché fai emergere favoritismi che posso garantirti non stanno ne in cielo e ne in terra!!!
Ti ho anche detto, sempre per telefono, che se riesci a recuperare il video della sparata della ditta Di Fraia, siamo più che disposti ad inserirlo con tanto di ringraziamento al proprietario del video…e tu invece che fai? Bah….continuo a non capire!
Comunque non importa! Noi la coscienza ce l’abbiamo pulita e questo ci basta per andare avanti!
Io il 30 aprile dovevo essere presente prima a Parete poi a Somma e l’indomani a Vitulazio…invece cosa mi è successo? 1 imprevisto…1 incidente stradale…non credo che a te non sia mai successo 1 imprevisto…se così fosse, ti auguro che NON possano mai succederti così non dovrai scusarti con nessuno!
Rinnovo le mie scuse, in qualità di amministratore e quindi a nome di tutto lo staff, alla ditta Di Fraia e a tutto il rione casapesenna per l’inconveniente occorso ad artificiosa.
Sono sempre a disposizione per qualsiasi cosa….
Saluti!