Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Castro (LE) Festa di Maria SS Annunziata
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18/05/2011, 22:30 
Non connesso

personalmente come 2o riprese e 41 botte , preferisco più quelle della ditta romano , saranno anche del 21 ma sono molto più leggibili e precise.
e poi davide il tuo commento e molto relativo dato che sei ormai sei conosciuto come supertifoso della ditta bruscella, Ricorda che ogni fuochista a un cavallo di battaglia ,la pirotecnica non solo pirotecnica bartolomeo bruscella , con questo non voglio togliere niente a questa ditta , però un po di obbietivitàààààààà ci vuoleeeeeee.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2011, 15:08 
Video operatore
Non connesso

statuta....pirotec...ma lasciatelo parlare da solo.va dicenso che le persone parlano male di me ma non si ricorda che a bitritto tutti applaudirono quando finì di sparare bruscella,ma non a bruscella ma a lui perchè lui dice che detta i tempi fa le spolette e taglia le corde micciate!! questo sempre riferendosi agli amici + stretti!!!
[signs14] [signs14] c_ _ _ _ _ _ _!!!! [violent] [violent] [violent]

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2011, 19:21 
Non connesso

Ahahahahah poveretto..... :D :D sta tranquillo che questa storia qua di ste ca****e che vanno dicendo in giro su di me è vecchia quanto il mondo ma ne siamo venuti tutti a capo e la situazione si è risolta da un bel pò, e proprio ultimamente si è messo il punto e si è addirittura trovato il responsabile (riferendomi a quelli che tu definisci miei "amici stretti", ma è meglio che non ti dico cosa dicono di te i tuoi di "amici stretti" che è meglio XD ), se poi tu ti vuoi aggrappare ancora a questa scemenza per attaccarmi, allora in bocca al lupo. Di me continueranno a dirne di cotte e di crude, ma sai che me ne fotte a me?? Vuol dire che sono importante se si parla tanto di me, nel bene o nel male XD ma la verità viene sempre a galla e io sono ancora li al mio posto nonostante queste diatribette da quattro soldi, capito c_ _ _ _ _ _ cino??? Stai calmo con le parole perchè io fino ad ora non ti ho mai insultato nè ingiuriato, e vedi di finirla altrimenti poi il discorso lo finiremo a quattr'occhi sul prossimo campo fuochi. Non è una minaccia, ma semplicemente una promessa, perchè ti fai tanto il forte dietro una tastiera ma poi quando le persone ce le hai davanti abbassi la testa e lanci occhiate come se dovessi intimorire qualcuno......P.S......ma gli Admin dove sono??? Non so quanto sia lecito che un vostro "video-operatore" (questo il titolo di cui ora tanto si fregia) mandi messaggi privati provocatori e ingiuriosi ad un utente e lo chiami persino COGLIONE su un pubblico forum.....poi non lo so quanto flessibili siano i vostri parametri......attendo risposta....

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2011, 20:05 
Video operatore
Non connesso

DavidFire ha scritto:
Ahahahahah poveretto..... :D :D sta tranquillo che questa storia qua di ste ca****e che vanno dicendo in giro su di me è vecchia quanto il mondo ma ne siamo venuti tutti a capo e la situazione si è risolta da un bel pò, e proprio ultimamente si è messo il punto e si è addirittura trovato il responsabile (riferendomi a quelli che tu definisci miei "amici stretti", ma è meglio che non ti dico cosa dicono di te i tuoi di "amici stretti" che è meglio XD ), se poi tu ti vuoi aggrappare ancora a questa scemenza per attaccarmi, allora in bocca al lupo. Di me continueranno a dirne di cotte e di crude, ma sai che me ne fotte a me?? Vuol dire che sono importante se si parla tanto di me, nel bene o nel male XD ma la verità viene sempre a galla e io sono ancora li al mio posto nonostante queste diatribette da quattro soldi, capito c_ _ _ _ _ _ cino??? Stai calmo con le parole perchè io fino ad ora non ti ho mai insultato nè ingiuriato, e vedi di finirla altrimenti poi il discorso lo finiremo a quattr'occhi sul prossimo campo fuochi. Non è una minaccia, ma semplicemente una promessa, perchè ti fai tanto il forte dietro una tastiera ma poi quando le persone ce le hai davanti abbassi la testa e lanci occhiate come se dovessi intimorire qualcuno......P.S......ma gli Admin dove sono??? Non so quanto sia lecito che un vostro "video-operatore" (questo il titolo di cui ora tanto si fregia) mandi messaggi privati provocatori e ingiuriosi ad un utente e lo chiami persino COGLIONE su un pubblico forum.....poi non lo so quanto flessibili siano i vostri parametri......attendo risposta....

se non sbaglio la risposta di pirotec sia molto esplicita per quanto riguarda "gli amici stretti" e non ho altro da aggiungere epoi ricorda che amici o non amici stretti io andrò a testa alta a vedere i fuochi.
per quanto riguarda che io abbasso la testa vaglielo a dire al tuo adm che a castro e diso come cercavo di guardarlo girava la testa dall'altra parte.
poi ti invito che se non vuoi scatenare guerre di scivere in maniera che si rispetti l'opinione di tutti e non solo mia...fino a poco tempo fa in questo forum era tranquillo fino a quando non hai iniziato a scrivere tu!!!percui regolati un po!!!altrimenti puoi andare a scrivere dall'altra parte se non ti sta bene!!!
ancora...l'adm micciodoro ha già lasciato un messaggio su questo argomento in riguardo a ciò che sta succedendo da quando hai iniziato a scrivere tu...vai nella pagina precedente.a bari si dice apri gli occhi che vedi la madonna!!!!
che poi io sia un vigeo operatore ciò non significa che se qualcuno viene da dove viene e mi provoca non posso risponderlo!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2011, 20:13 
Non connesso

20 riprese ha scritto:
ti invito che se non vuoi scatenare guerre di scivere in maniera che si rispetti l'opinione di tutti e non solo mia...fino a poco tempo fa in questo forum era tranquillo fino a quando non hai iniziato a scrivere tu!!!percui regolati un po!!!altrimenti puoi andare a scrivere dall'altra parte se non ti sta bene!!!
ancora...l'adm micciodoro ha già lasciato un messaggio su questo argomento in riguardo a ciò che sta succedendo da quando hai iniziato a scrivere tu...vai nella pagina precedente.a bari si dice apri gli occhi che vedi la madonna!!!!

La guerra l'hai già scatenata tu aggredendomi dopo il mio primo messaggio che non era neanche rivolto a te ma bensì, ripeto, l'ho usato per fare un mio commento personale.....dalle mie parti si dice apri gli occhi, che a chiuderli non ci vuole niente. Per la storia dell'admin che si girava, io nn sono responsabile di quello che fanno le altre persone, quindi non dirò un bel niente, soprattutto se detto da te. Io rispetto l'opinione di tutti, non cerco di cambiarla, io ho detto soltanto la mia. statt bun!! [dance2]

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2011, 20:14 
Amministratore
Non connesso

DavidFire ha scritto:
...poi non lo so quanto flessibili siano i vostri parametri......attendo risposta....

Sono molto flessibili, tant'è che tu hai almeno due account, di cui uno bannato, e nessuno ti ha detto nulla.

Video-operatore vuol dire che il carissimo 20riprese si è messo a disposizone, per realizzare i video dei fuochi che va a vedere, per poi pubblicarli sul sito, e per questo lo ringrazio infinitamente.

Per il resto, essendo grande grosso e vaccinato, è libero di adottare tutti i comportamenti che ritiene opportuni, dei quali naturalemte risponde in prima persona.

Naturalmente è soggetto anche lui all'osservanza del regolamento.

Nessun utente dovrebbe insulatre gli altri attraverso i messaggi privati, ma anche le e-mail, msn, facebook, ecc.
Trattasi semplicemente di buona educazione.
Qui però non siamo all'asilo, dove c'è la maestra, e siccome non siamo neanche in uno stato di polizia, non stiamo qui a raccogliere prove, ed intercettazioni.

Da quello che leggo pubblicamente sul forum, vedo che con 20riprese vi state molto simpatici.
Cercate di risolvere le vostre questioni personali, fra di voi appunto.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2011, 20:24 
Video operatore
Non connesso

DavidFire ha scritto:
20 riprese ha scritto:
ti invito che se non vuoi scatenare guerre di scivere in maniera che si rispetti l'opinione di tutti e non solo mia...fino a poco tempo fa in questo forum era tranquillo fino a quando non hai iniziato a scrivere tu!!!percui regolati un po!!!altrimenti puoi andare a scrivere dall'altra parte se non ti sta bene!!!

La guerra l'hai già scatenata tu aggredendomi dopo il mio primo messaggio che non era neanche rivolto a te ma bensì, ripeto, l'ho usato per fare un mio commento personale.....dalle mie parti si dice apri gli occhi, che a chiuderli non ci vuole niente. Per la storia dell'admin che si girava, io nn sono responsabile di quello che fanno le altre persone, quindi non dirò un bel niente, soprattutto se detto da te. Io rispetto l'opinione di tutti, non cerco di cambiarla, io ho detto soltanto la mia. statt bun!! [dance2]

allora quando scrivo io non rispondere citando o non contraddirmi oppure va a scrivere da un'altra parte!!poi vedremo chi li chiuderà gli occhi!!molto attento a quello che scrivi...che io le cose le faccio alla lettera!!!
eccoti accontentato...è già il secondo adm che ti risponde!!!qui sta tanta grazia di san antonio!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2011, 11:21 
Video operatore
Non connesso

DavidFire ha scritto:
20 riprese ha scritto:
_Bruscella....su questa ditta non sta molto da dire,come al solito molta cineseria e bombe abbastanza buone ma senza esagerare,non riconosco il bruscella di almeno 10 anni fa che stravinceva senza dubbi in tutte le piazze!!!

10 anni fà......potessimo tornare a 10 anni fa, caro 20 riprese, avremmo sicuramente sparate ancora superiori per dei semplici motivi...tanto per cominciare non c'era l'EURO (che permettetemelo, ci ha fregati tutti).....gli 8.000 euro di adesso non sono i 16 milioni di dieci anni fà, quando questa era una somma più che sufficiente per una sparata di alto livello....poi non c'erano tutti questi intoppi, chiamiamoli, "burocratici"......controlli, sequestri di materiale e ostacoli di varia natura......tutte cose che rendono la vita difficile ai pirotecnici che se vogliono continuare ad andare avanti devono stare sempre nella giusta carreggiata e sempre in regola........quindi io dico, prima di elargire giudizi del tipo "non riconosco il Bruscella di almeno 10 anni fa" pensate a tutte queste cose.....non dimenticate che nelle sparate di un certo livello Bruscella in quanto a tecnica, tempistica e lavorazione resta imbattibile insieme ad altre poce ditte che mantengono alta la tradizione pirotecnica italiana come i Di Matteo, Di Candia e via dicendo......non ricordo infatti che nessuna ditta ha ancora realizzato la bomba stutata a 2 sfondi con controbomba e controcolpo nel 26 esibita a Rotello 2010 e a Cimitile 2011, o una bomba stutata a 6 sfondi a 6 intrecci con tanto di controbomba e contracolpo schiaffati sotto in un calibro 23 esibita a Rotello 2009, o ancora una 20 riprese perfettamente attempata e leggibile e una 41 botte sempre attempata e leggibile entrambe nel calibro 23 esibite a Rotello 2010.......ricordatevi di queste bombe e del fatto che nessuno è riuscito ancora a realizzarle (a parte la ditta Romano che ha fatto la 20 riprese e la 41 botte però più accelerate e in un calibro minore).......

Ciao Davide, penso che ti ricordi di me, anche se non ci siamo mai dati confidenza quando ci siamo incontrati in vari posti, bene volevo solo precisare che gli euro e i tempi brutti oggi giorno, ci sono per tutti e non solo per qualcuno.
[aspetta] Per quanto riguarda una stutata a due sfondi unica che tu dici, ti posso portare qualche foto e qualche filmato di qualche ditta che ha eseguito(e non solo una volta) una bella due sfondi tre riprese per volta, con una bella contrabomba e contracolpo,nel calibro 26, e ti stò parlando degli anni ottanta( dico 80 ), e non ci dimentichiamo gli Scudo con le loro imponenti reggine a trè e quattro spacchi con annessi intrecci negli intermedi.
Per la tua ultima affermazione.....Be.... che dire forse meglio tacere su questo, anche perche quelle bombe vanno viste in aria.
Ti saluto con un abbraccio, e appeni ci incontreremo , il caffè lo pagherò io . :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2011, 15:47 
Video operatore
Non connesso

allora caro pirotek adesso rispondo a te!!!
io non ho mai detto che la ditta in questione ha sparato male, ho solo detto che ha sparato abbastanza bene ma solo che mette troppa cineseria e per me il fuoco si guasta!! e poi ho dei video che vedo ogni tanto....10 anni fa sparava molto ma molto meglio!!!
questo è un parere mio personale!!e la finisco qui!!stop!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 21/05/2011, 10:07 
Video operatore
Non connesso

20 riprese ha scritto:
allora caro pirotek adesso rispondo a te!!!
io non ho mai detto che la ditta in questione ha sparato male, ho solo detto che ha sparato abbastanza bene ma solo che mette troppa cineseria e per me il fuoco si guasta!! e poi ho dei video che vedo ogni tanto....10 anni fa sparava molto ma molto meglio!!!
questo è un parere mio personale!!e la finisco qui!!stop!!!

Apparte che si stà andando ben oltre all'argomento in questione, volevo solo precisare che non ho mai parlato male della sopracitata ditta o altre, anzi sono stato sempre il primo a elogiarla, perchè sono dei grandi, ma stavo rispondendo a qualche affermazione fatta da Davide.
Carissimo 20 riprese forse hai frainteso il senso del mio messaggio, penso che ora sia meglio continuare con Castro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora