Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Lucca Sicula (AG) 2011 - festa di Pasqua
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28/04/2011, 15:34 
Non connesso

sbragato ha scritto:
ma come mai simonfire non osa scrivere nel forum di burgio?????????????????????????????????????????????????????????????????

dato che mi chiami in causa ti rispondo semplicemente che sono stato richiamato dagli adm e invitato a non commentare quelle sparate a modo mio dato che a sua volta sono stati richiamati da qualche pirotecnico (non so chi perchè non mi hanno detto il nome) che si è sentito offeso da quello che dico, quindi ho preferito non esprimere più le mie opinioni e lasciare che il popolo dia il suo giudizio in base a quello che vede......infatti se guardi i miei ultimissimi messaggi vedrai che non si fanno più allusioni a nomi di ditte dato che non si può.......o almeno io solo non posso !!!!
contento adesso ??????? tu lo sai com'è andato il tuo spettacolo....non c'è bisogno che te lo dico io.....se ti è piaciuto, sono felice per te.....se invece è il contrario non posso farci niente.

Profilo  

MessaggioInviato: 28/04/2011, 16:11 
Non connesso

freddo ha scritto:
E poi un appunto se A è una congiunzione siamo proprio a mare anche con te non solo con zizù

A è una PREPOSIZIONE SEMPLICE
La preposizione A (dal latino "praeponere" = porre davanti) è, in grammatica, una parte invariabile del discorso che serve a creare un legame fra parole e frasi, specificando un rapporto reciproco e la funzione sintattica della parola, locuzione o frase che la segue.(wikipedia)
Creare un legame, unire, collegare, congiungere sono tutti sinonimi che in questo caso legano 2 parole tra loro, quindi in grammatica viene chiamata volgarmente anche A congiunzione per poterla differire dalla HA verbo.

Profilo  

MessaggioInviato: 28/04/2011, 16:21 
Non connesso

SIMONFIRE ha scritto:
freddo ha scritto:
E poi un appunto se A è una congiunzione siamo proprio a mare anche con te non solo con zizù

A è una PREPOSIZIONE SEMPLICE
La preposizione A (dal latino "praeponere" = porre davanti) è, in grammatica, una parte invariabile del discorso che serve a creare un legame fra parole e frasi, specificando un rapporto reciproco e la funzione sintattica della parola, locuzione o frase che la segue.(wikipedia)
Creare un legame, unire, collegare, congiungere sono tutti sinonimi che in questo caso legano 2 parole tra loro, quindi in grammatica viene chiamata volgarmente anche A congiunzione per poterla differire dalla HA verbo.

A.....vedo che ti sei andato ad informare ma non lo fare su wikipedia che è un' enciclopedia aperta gestita da editori volontari e cioè Wikipedia è liberamente editabile: chiunque può modificare le voci esistenti o crearne di nuove.......
E poi volgarmente nella grammatica italiana non è permesso A= preposizione semplice di a da in con su per tra fra.
SAN MICHELARO VERO A LUCCA E OVUNQUE......

Profilo  

MessaggioInviato: 28/04/2011, 17:09 
Non connesso

sicilia ha scritto:
L'amico fermata e da una settimana compresa la notte di Pasqua che sembra non abitare più a Lucca.......... ma sei emigrato [tenerezza] [tenerezza] [tenerezza]
Vi voglio solo ricordare GUARDATE LE 4 MEGA APERTURE E TUTTO L'INTRATTENIMENTO I QUADRI CHE HA FATTO LA ROSA MA......MONETTI DOV'ERA IL GIORNO DI PASQUA............. "BIEDDI voi monetti, NOI IL CABALLER SICILIANO E POI GENNERO E LUIGI DI MATTEO..........ATTENTI CHE CON LO STRESS VI PUO' VENIRE UNA GASTRITE ANZI VI E' VENUTA [smash] [smash] [smash] [smash] [smash] [smash] [smash] IL BELLO E' CHE SI SCAGLIANO TUTTI CONTRO SIMONFIRE SCAGLIATEVI CONTRO DI VOI CHE NON CAPITTE UN C...ZZ DI PIROTECNICA ....PARLANO 10 SPACCHI 12 SPACCHI E 2 BOMBE DA TIRO ........A BELLI NOI AVEVAMO 5 BOMBE DA TIRO NELL'APERTURA, 3 NELLA CATENA, AVEVAMO UNA BOMBA REGINA NEL 28... E VOI NOOOOOO, UNA STUTATA NEL 28 CON CROCE CHE SE ANDATE A GUARDARE E ANCORA LI NEL CIELO, E VOI NOOOOOOOO ...... POI 3 SFONDI, 7 SFONDI ..................MA PERCASO IL VOSTRO SPETTACOLO ERA PER UN COMPLEANNO MMMMAAAAAAAA.......... E NON DIMENTICATE UNO SPETTACOLARE 360° CHE SOLO LUI VALEVA TUTTO IL VOSTRO SPETTACOLO ............. [armati36] [armati36] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] W SAN GIOVANNI BATTISTA ......LA ROSA IL [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1]

senti io non o tempo di stare in piazza a raccontare il tutto,perchè o da lavorare e mantenere una famiglia, una bimba è una casa,quindi parla sempre tu ed altri che avete vinto voi ahahahahahahahahahahah [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] noi avevamo noccioline come fermate e tiro 9e3,1e9,stutata a farfalla nel 28,10riprese 10 spacchi,12 riprese 12 spacchi,8colpi a spica 3 spacchi,4intrecci,3 spacchi,intreccio botta intreccio botta intreccio 3 spacchi,4botti 3 spacchi,3 intrecci 3 spacchi,nella prima apertura ben 60 fermate 700sbruffi,conplimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti ricordo che questo materiale sparato da voi quest'anno,noi lo abbiamo sparato l'anno di prima quindi non si copia,ma come dice simonfaire si fanno cose nuove è questo ha simonfaire si ci deve dare ragione anche se quasi quasi non ne a mai. hahahahahahahahaahahahaha.sogna che il cavallo volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hahhahaha: :hahhahaha: :hahhahaha: :hahhahaha: :hahhahaha: :hahhahaha: :hahhahaha: :hahhahaha: :hahhahaha: :hahhahaha: :hahhahaha: :hahhahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Profilo  

MessaggioInviato: 28/04/2011, 17:57 
Non connesso

caro zizù, ma sempre quella e la sostanza... io posso fare anche la 50 riprese ma se poi nn c e sostanza nn ai fatto nnt...per l apertura che avete fatto voi dentro i cannoli al posto della pruvula sembrava esserci farina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A P P I Z Z A... [armati36] PRUVULA CI VOLE NO BUMMI!!!1111

Profilo  

MessaggioInviato: 29/04/2011, 13:35 
Non connesso

U BICCHIREDDU D'ACQUA ABBASTA PI CALARIVILLA....QUANTU VI PASSA L'ACITU....
[noooo] [noooo] [noooo] [noooo] [noooo] [noooo] [noooo] [noooo] [noooo] [noooo]

Profilo  

MessaggioInviato: 29/04/2011, 13:37 
Non connesso

CARISSSIMU ZIZU'94 TI DO PIENAMENTE RAGIONE MA TI PREGO DI UNA COSA....LA DOVETE FINIRE DI MASSACRARE A ME FRATEDDU NINU :) MUAHAHAHAHAHAH NON SI FANNO QUESTE COSE [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:

Profilo  

MessaggioInviato: 29/04/2011, 16:23 
Non connesso

Ciao a tutti ragazzi.....spero non sentirete la mia mancanza per questi 3 giorni!!!

[trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink]

c'è chi per i fuochi non passa neanche lo stretto di Messina
e c'è chi gira il mondo per corrergli dietro !!!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

SALUTI DA MALTAAAAAA!!!!!

ALLA FACCIA DI CHI MI VUOLE MALE !!!!

[1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1]

Allegati:
malta fireworks.jpg
malta fireworks.jpg [ 66.87 KiB | Osservato 1276 volte ]

MessaggioInviato: 30/04/2011, 8:35 
Non connesso

SIMONFIRE ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi.....spero non sentirete la mia mancanza per questi 3 giorni!!!

[trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink]

c'è chi per i fuochi non passa neanche lo stretto di Messina
e c'è chi gira il mondo per corrergli dietro !!!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

SALUTI DA MALTAAAAAA!!!!!

ALLA FACCIA DI CHI MI VUOLE MALE !!!!

[1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1] [1]

Divertiti Simon che qua ci penso io a tenere a bada mitico dm & Company
[grandecapo] [grandecapo] [grandecapo] [grandecapo] [grandecapo] [grandecapo] [grandecapo] [grandecapo] [grandecapo] [grandecapo]

Profilo  

MessaggioInviato: 30/04/2011, 13:10 
Non connesso

fermata ha scritto:
LA ROSA soltanto nella 1" apertura aveva 360 sbruffi e altri 300 solo nella ruota [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] [ye ye ye] pensa prima che finisce lo spettacolo a quanti saremo arrivati :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Versatecci i targhe a vaccalluzzo [shock] [shock] [shock] [shock] [shock] [shock] [shock] tu invecce.......APPIZZA

fermata ha scritto:
scancaratore noi nella prima apertura avevamo 600 sbruffi in tutto 2300,se sei cosi bravo incomincia a contarli burduniiiiiiiiiiiiiiiiiii.va cacaaaaaaaaaaaaaaaaa illuso cretinooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

A fermààààààààààààà se mi parli di roba lavorata ancora ancora ti posso dare ragione tra quella che è riuscita di più e quella che è riuscita di meno ma non metterla sul piano della coreografia (aperture e chiusura, 360°), degli sbruffi, delle sequenze e dei numeri vari (pioggie, blinker e palleggiate) perchè se affermi ste cose perdi la tua dignità...
Nel complessivo possiamo pure parlarne di quale sia stato migliore come spettacolo ma non prendere in considerazione la sfida tra La Rosa e Zio Piro perchè lì non c'è storia e perderesti di brutto, elettronicamente parlando per ora a Bagheria non si ci può avvicinare nessuno...dovremmo andare forse in Spagna o in Svezia...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora