Re: San Luca Branca (PZ) XXIII Festival Arte Pirotecnica
Autore |
Messaggio |
LArtificiosa
|
Inviato: 08/09/2011, 12:36 |
|
Amministratore |
 |
 |
Iscritto il: 21/09/2010, 16:05 Messaggi: 1790 Località: Rio de Janeiro
|
@ Cav. Viola 74 Concordo pienamente con quello che hai detto ________________________ ARTIFICIOSA FOREVER 
|
|
Top |
|
cav.viola74
|
Inviato: 08/09/2011, 19:33 |
|
Moderatore |
 |
 |
|
... se poi a tutti i costi in questo sito si deve accendere la polemica per fare n di utenti e visite, fate pure. tanto ormai in italia viviamo solo di queste cose mentre tutto si va perdendo. i valori, la gente che lavora per vivere e vive per lavorare. e la cosa più grande: la dignità. venduta per 2 lire al primo che passa
|
|
Top |
|
kerbanos
|
Inviato: 08/09/2011, 21:43 |
|
|
E’ evidente che il mio italiano non è corretto, al punto tale che le cose postate dal sottoscritto vengono male interpretate. Non scrivo per il gusto della polemica ( caro Cav. Viola, le assicuro che se lo facessi mi riuscirebbe meglio di qualunque altra cosa), non ho dato del somaro alla ditta Padovano, nemmeno sono titolato per farlo, figuriamoci un po. La ditta Padovano, non entusiasma il sottoscritto e non solo, perché ormai adotta una politica diversa, quella del risparmio ( giustamente), ma si sa anche però che in alcune gare questa scelta non ti ripaga. A me sfuggono bombe fatte in una certa maniera, poco mi frega se le fa lui o le prende altrove, ma non mi tornano a mente grosse cose, se mente non mi inganna non ricordo nulla di singolare o particolare, se non qualche stretta potente nella chiusura, ma sappiamo che il fuoco non è solo stretta finale, quella è solo una componente di uno spettacolo pirotecnico. Quindi, esaltare una esibizione come l’ultima di san Luca Branca, significa non essere giusti nel leggere le sparate fatte anche dagli altri, ammettiamo che è stato deludente e che questo possa far riflettere e tentare di fare qualcosa di diverso e non qualcosa di ripetitivo!!! P.S. dimenticavo,…… non ho visto cartelli con la scritta “vendesi dignità a 2 soldi”, ma nemmeno l’avrei comprata, ognuno tenga la sua!!
|
|
Top |
|

cav.viola74
|
Inviato: 08/09/2011, 22:09 |
|
Moderatore |
 |
 |
|
carissimo, l'abbiamo capito tutti che la tua opinione sullo spett. di padovano è personale. ma non ti devi aspettare che altri ti seguano. poi, se c'è gente che si vende la dignità, mica facevo riferimento a te che nemmeno so chi sei. il mio è sempre un discorso sociale, generale, non è mai personale. poi se qualcuno si punge, se la vede lui.....
|
|
Top |
|
cav.viola74
|
Inviato: 08/09/2011, 22:19 |
|
Moderatore |
 |
 |
|
|
Top |
|
Giacomo
|
Inviato: 14/09/2011, 8:39 |
|
Moderatore |
 |
 |
|
....in meno di due settimane quasi 4000 scaricamenti dei video San Luca Branca anche quest'anno non si smentisce!!! ![[ola1] [ola1]](./images/smilies/2zira0p.gif)
_________________ Splendidfireworks
|
|
Top |
|
cav.viola74
|
Inviato: 17/09/2011, 18:50 |
|
Moderatore |
 |
 |
|
felixiano è meglio che ti metti a suonare la chitarra
|
|
Top |
|
LArtificiosa
|
Inviato: 18/09/2011, 11:08 |
|
Amministratore |
 |
 |
Iscritto il: 21/09/2010, 16:05 Messaggi: 1790 Località: Rio de Janeiro
|
cav.viola74 ha scritto: felixiano è meglio che ti metti a suonare la chitarra Se non ti piace la chitarra, puoi suonare il violino _______________________ ARTIFICIOSA FOREVER 
|
|
Top |
|
fire-explod
|
Inviato: 18/09/2011, 11:20 |
|
Video operatore |
 |
 |
|
ma che ..........questo sapra' suonare solo il flauto senza fori!
_________________ IL FUOCO: L'HA CREATO IL DIAVOLO,LO LAVORA I PAZZI E LO GIUDICA GLI ST..... I
|
|
Top |
|