kerbanos ha scritto:
Oltre ad andare lontano dai miei occhi vado anche oltre il mio naso, così tanto per vede più a lungo. Qui non si sta a criticare la ditta Padovano in senso negativo. Che la ditta Padovano, nella persona di Giovanni è una persona seria e educata, credo che nessuno abbia mai avanzato dubbi. Qui si critica lo0 spettacolo, e come sempre quando si stà sulla scena si viene messi in discussione. Che La ditta Padovano non aveva personale su san Luca branca, non è un problema che mi può tanto interessare, la sua partecipazione a questa manifestazione era già risaputa da moltissimi mesi, perciò per tempo poteva organizzarsi. Le difficoltà le hanno tutti, non credi? La ditta Novellino sono due anni di seguito che partecipa e onora al meglio il suo nome, strano a dirsi anche questi hanno seri problemi, eppure partecipano evidenziando il loro saper fare. Qui il problema che la ditta padovano non si è proprio sforzata più di tanto, ammettiamolo su. La competizione è bella proprio perché ognuno propone il meglio, in questo caso la ditta padovano non si è sforzata, e per essere un po cattivello direi che ha anche offeso la piazza di san luca branca!!!!!
6 classificato Padovano5 classificato Di Matteo
4 classificato Gennaro e Domenico Novellino
3 classificato Romano
2 classificato Del Vicario
1 classificato Senatore
la classifica parla chiaro....ciò non toglie che la pirotecnica Padovano possa rifarsi in future competizioni......credo che a nessuno piaccia arrivare ultimo.