Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
  Stampa pagina

Re: San Luca Branca (PZ) XXIII Festival Arte Pirotecnica
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/09/2011, 12:01 
Moderatore
Non connesso

kerbanos ha scritto:
Oltre ad andare lontano dai miei occhi vado anche oltre il mio naso, così tanto per vede più a lungo. Qui non si sta a criticare la ditta Padovano in senso negativo. Che la ditta Padovano, nella persona di Giovanni è una persona seria e educata, credo che nessuno abbia mai avanzato dubbi. Qui si critica lo0 spettacolo, e come sempre quando si stà sulla scena si viene messi in discussione. Che La ditta Padovano non aveva personale su san Luca branca, non è un problema che mi può tanto interessare, la sua partecipazione a questa manifestazione era già risaputa da moltissimi mesi, perciò per tempo poteva organizzarsi. Le difficoltà le hanno tutti, non credi? La ditta Novellino sono due anni di seguito che partecipa e onora al meglio il suo nome, strano a dirsi anche questi hanno seri problemi, eppure partecipano evidenziando il loro saper fare. Qui il problema che la ditta padovano non si è proprio sforzata più di tanto, ammettiamolo su. La competizione è bella proprio perché ognuno propone il meglio, in questo caso la ditta padovano non si è sforzata, e per essere un po cattivello direi che ha anche offeso la piazza di san luca branca!!!!!

6 classificato Padovano
5 classificato Di Matteo
4 classificato Gennaro e Domenico Novellino
3 classificato Romano
2 classificato Del Vicario
1 classificato Senatore

la classifica parla chiaro....ciò non toglie che la pirotecnica Padovano possa rifarsi in future competizioni......credo che a nessuno piaccia arrivare ultimo.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 12:22 
Non connesso

Giacomo ha scritto:
kerbanos ha scritto:
Oltre ad andare lontano dai miei occhi vado anche oltre il mio naso, così tanto per vede più a lungo. Qui non si sta a criticare la ditta Padovano in senso negativo. Che la ditta Padovano, nella persona di Giovanni è una persona seria e educata, credo che nessuno abbia mai avanzato dubbi. Qui si critica lo0 spettacolo, e come sempre quando si stà sulla scena si viene messi in discussione. Che La ditta Padovano non aveva personale su san Luca branca, non è un problema che mi può tanto interessare, la sua partecipazione a questa manifestazione era già risaputa da moltissimi mesi, perciò per tempo poteva organizzarsi. Le difficoltà le hanno tutti, non credi? La ditta Novellino sono due anni di seguito che partecipa e onora al meglio il suo nome, strano a dirsi anche questi hanno seri problemi, eppure partecipano evidenziando il loro saper fare. Qui il problema che la ditta padovano non si è proprio sforzata più di tanto, ammettiamolo su. La competizione è bella proprio perché ognuno propone il meglio, in questo caso la ditta padovano non si è sforzata, e per essere un po cattivello direi che ha anche offeso la piazza di san luca branca!!!!!

6 classificato Padovano
5 classificato Di Matteo
3 classificato Romano
1 classificato Senatore

la classifica parla chiaro....ciò non toglie che la pirotecnica Padovano possa rifarsi in future competizioni......credo che a nessuno piaccia arrivare ultimo.

Appunto, la classifica parla chiaro, così come parla chiaro quelladello scorso anno, una scena di un film che si ripete. Un po di impegno non farebbe male a nessuno.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 12:30 
Non connesso

kerbanos ha scritto:
Giacomo ha scritto:
kerbanos ha scritto:

6 classificato Padovano
5 classificato Di Matteo
3 classificato Romano
1 classificato Senatore

Appunto, la classifica parla chiaro, così come parla chiaro quelladello scorso anno, una scena di un film che si ripete. Un po di impegno non farebbe male a nessuno.

infatti non c'è bisogno di accanirsi tanto,parla la classifica!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 12:40 
Non connesso

Non è accanimento, è “critica”, cosa ben diversa, e siccome vivo in un paese chiamato Italia, e sono ospitato in una splendida casa che è Piroweb, in entrambi regna la democrazia, ragion per cui sollevo questa forte critica alla ditta padovano per l’esibizione di S. Luca branca e non solo. Posso o non posso? Se poi vogliamo intavolare una “vera” dico vera discussione su questa deludente prestazione ben venga..

Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 13:47 
Moderatore
Non connesso

kerbanos ha scritto:
Non è accanimento, è “critica”, cosa ben diversa, e siccome vivo in un paese chiamato Italia, e sono ospitato in una splendida casa che è Piroweb, in entrambi regna la democrazia, ragion per cui sollevo questa forte critica alla ditta padovano per l’esibizione di S. Luca branca e non solo. Posso o non posso? Se poi vogliamo intavolare una “vera” dico vera discussione su questa deludente prestazione ben venga..

Se ricordo bene, lo scorso anno si classificò 4°

e tra i primi tre c'erano sempre ROMANO, SENATORE e DEL VICARIO.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 15:04 
Non connesso

ricordo bene la loro sparata di 2 edizioni fa ad adelfia e fece un figurone!!!

a san luca, non ha sparato male nel senso che comunque il materiale c'era ed era anche di buona manifattura...forse avrebbe dovuto accorciare la catena per dedicarsi meglio al lavorato ma nonostante tutto è andato bene (tranne per qualche errore ma in questo lavoro si sa come funziona!!!). ha fatto una bella scarica come di solito fa sempre. ha usato cinese? e quindi? il materiale cinese fa parte della pirotecnica? e allora io mi godo lo spettacolo e per il resto mi interessa poco!

io sono appassionato di pirotecnica dalla A alla Z...

ringrazio kerbanos per i complimenti che fa a questa splendida famiglia!!!

saluto mariolino che è al suo 1° post....speriamo di leggerti sempre più spesso!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 15:16 
Staff Grafici
Non connesso

Non buttiamo a terra pirotecnici che hanno sulle spalle anni e anni di lavoro!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 16:43 
Non connesso

dici bene orbomortaio....

poi si sa...ci sono annate ed annate....magari come dice lo stesso kerbanos si rifarà a san luca durante le prossime edizioni!

e comunque, rivedendo il filmato, ha fatto una bella apertura con belle bombe da tiro...niente di sofisticato ma sono state più che soddisfacienti!...anche le controbombe aprivano bene tranne 1 che nella prima bomba da tiro (5 controbombe) si è accavallata all'ultima...

nelle bombe della catena ha preferito colori tenui (tremolante giallo e bianco - altre ai lampi al titanio) con variopinte controbombe (alcune anche con spacchi a farfalle e tremolante giallo) mentre nel finale ha usato colori forti (rosso-viola-blu) per concludere con una scarica tutta bianca!

direi uno spettacolo nella norma se non fosse in gara!

Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 8:30 
Moderatore
Non connesso

micciodoro ha scritto:
dici bene orbomortaio....

poi si sa...ci sono annate ed annate....magari come dice lo stesso kerbanos si rifarà a san luca durante le prossime edizioni!

e comunque, rivedendo il filmato, ha fatto una bella apertura con belle bombe da tiro...niente di sofisticato ma sono state più che soddisfacienti!...anche le controbombe aprivano bene tranne 1 che nella prima bomba da tiro (5 controbombe) si è accavallata all'ultima...

nelle bombe della catena ha preferito colori tenui (tremolante giallo e bianco - altre ai lampi al titanio) con variopinte controbombe (alcune anche con spacchi a farfalle e tremolante giallo) mentre nel finale ha usato colori forti (rosso-viola-blu) per concludere con una scarica tutta bianca!

direi uno spettacolo nella norma se non fosse in gara!

come dicevo alcuni messaggi fà
.....credo che a nessuno piaccia arrivare ultimo!

Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 12:04 
Moderatore
Non connesso

ragazzi... il discorso è sempre quello. ogni pirotecnico ha la sua marcia, uno stile personale che lo contraddistingue . padovano ha sempre sparato in quel modo. e poi, vedendolo, a me è piaciuto! e oltre a quella poca cineseria , le bombe erano sue. per ciò, cosa stiamo andando a cercare?? il pirotecnico di turno da buttare giù dalla torre ' come faceva il buonanima di maurizio mosca...?... ? .. come sono stati buttati giù nell'ultimo anno i vaccalluzzo, perchè a villafranca 2010 la rosa gli ha passato 5 punti. e noi giù! [armati36] [armati36] [armati36] loro in quella circostanza hanno fatto lo spettacolo secondo il loro stile, la loro tradizione, con le proprie bombe. e così ha continuato fino a oggi. e a mia avviso non hanno sbagliato, come non sbagliano tutti i pirotecnici che rimangono nel loro stile senza allontanarsi. migliorando il proprio repertorio con manifattura più perfetta ed esagerata. vedo di candia . chi si azzarda a scavalcare il proprio recinto, una volta che ha deciso, lo deve fare radicalmente. vedi la rosa. irriconoscibile...... e non scimiottare l'altro. ora. padovano è arrivato 6', non perchè non è bravo ( a mio avviso) ma perchè altri si sono organizzati meglio limando al top le proprie punte. ma non sono stati super. sei spettacoli quasi simili. e poi arrivati tutti li, come la F1 questione di secondi, questione di piccoli accorgimenti. ma nessuno ( sempre a mio avviso ) ha fatto mangiare la polvere all'altro. w padovano e al suo 6' posto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora