cav.viola74 ha scritto:
ragazzi, andateci piano con i giudizi dei pirotecnici. ognuno sa e conosce i suoi limiti e tutto quello che c'è dietro a ogni singolo spettacolo. Padovano è un grande pirotecnico , e come tutti gli altri pirotecnici di questa ultima generazione, usa materiale misto. cinese, italiano, ecc. ecc. ogni spettacolo è nella testa del pirotecnico che lo prepara, non sta da nessun'altra parte. nemmeno nelle richieste dei comitati, che chiedono, chiedono, chiedono...... portami questo, fammi quello, non puoi spararmi quella bomba che gli hai sparato la.... a coso..... e via discorrendo. noi non sappiamo un bel niente. per ciò , giudichiamo gli spettacoli e i pirotecnici con simpatico giudizio, e quello che è di negativo, teniamocelo dentro, opp. lo confidiamo con qualche amico di fiducia.
sono daccordo con voi cav.viola74e con max fire...anche se penso che confrontare i pareri, aprire discussioni, ecc, non sia un dilemma..
diciamo che questa discussione è degenarata un pò dal fatto che questo tizio aveva detto che padovano non doveva essere presente a s.luca xche non in grado, e io avevo detto: può darsi che è stato scelto xche della zona, non avendolo mai visto esibire...poi mi sono ricordato che tempo fa furono pubblicati dei video dove il vincitore era lui e lo detto...questo niente, ha sparato a zero anche su di me..che gli veniva da ridere leggendo quelle cose..poi ha iniziato anche con altri utenti...finalmente è arrivata l'ora di qualche richiamino...io sono un'amante del fuoco, seguo e cerco di capire le idee che ogni pirotecnico usa nell'assemblare i colori, costruire e preparare uno spettacolo e cercare di farne tesoro...mo italiano,misto o cineseria non mi importa..lo tengo per me..basta...mi sono espresso su siano e montefalcione perche penso che le giurie sono state di parte..perche il mio modesto parere è, che in una gara le imprecisioni devono essere penalizzate...tutto qua...grazie..