loe fireworks ha scritto:
Felixiano82 ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
padovano NON fa lui le bombe?
allora mi presento Di Stefano Leonardo anni 31 di cui 20 a a fianco dei padovano
loro mi hanno insegnato tutto quello che so sui fuochi artifidiali e fidati ne so molto piu di te e di qualche altro in questo sito
ok vi do' ragione che padovano e molto tradizionalista poche coereografie e bombe con colori sempre li stessi
ma dal dire che non le fa lui e le compra e da matti
felixiano prima di parlare anzi di SPARLARE assicurati che il cervello sia collegato alla bocca altrienti fai brutte figure come questa e poi se vuoi un'appuntamento dimmelo che ti accompagno io in fabbrica e ti faccio vedere come fanno le bombe da tiro dalla mistura dei colori fino alla miccia di accenzione.....
![incavolato [incavolato]](./images/smilies/incazzato.gif)
Fino a prova contraria... le brutte figure le fate voi nelle varie piazze quando vi presentate a sparare... (e io sono anche buono, perchè dico solo che non sparate bene, anzi, dico che non sparate come ai migliori... mentre gli altri vi deridono da dietro...).
Lo sanno tutti quello che ho detto... (se vuoi in pm te lo dico in maniera più spicciola... altro che bombe...)