MICCIO ECCOTI ACCONTENTATO. Salve a tutti ,manco da parecchio ma vi seguo nell' ombra ......
![grandecapo [grandecapo]](./images/smilies/grandecapo.gif)
(Fate i bravi hahha sopratutto i nuovi) Bene ho appena lasciato i sig.ri dell'organizzazione Fireworksone ,bhe vi dico che da oggi la manifestazione prende ufficialmente il via , oggi ho avuto l'onore di accompagnarli da un ingegnere che si occupera' della planimetria di tutta l'area espositiva, dai parcheggi ,agli impianti luce , area ristoro ,sistemazione degli stend, e di tutte norme di sicurezza , ecc. La loro visita prosegura' domani dove incontreranno le varie associazioni che collaboreranno alla manifestazione. Lo so che siete curiosi di sapere che tipi di spettacoli verranno eseguiti , ma e' tutto a sorpresa hihiihihi,( IO LO SO) naturalmente il tutto verra' immortalato dal sottoscritto ,fotografo ufficiale della manifestazione ,insieme a Peppe 91 ,e Michela ,vi garantisco che realizzero' non solo per le aziende un lavoro di qualita' ,ma anche per tutti voi ,in modo che potrete gustarvi comodamente in poltrona quest'evento per San Severo. CI SENTIAMO BELLI