E anche quest'altra è andata, un pò diversamente dal solito, però è stata una bellissima esperienza. Ho imparato tante cose, e soprattutto ho capito cosa vuol dire illuminare i cieli della notte.
Non è per niente facile effettuare uno spettacolo, ci vuole impegno e sacrificio...
Prima dell'inizio del secondo spettacolo, si sentivano fischi ed urla di ogni genere...avevano ragione... volevano il loro spettacolo, ma nessuno sapeva cosa stava accadendo li sopra... nessuno sapeva che l'incendio stava per bruciare i fili per i sequenziali, e le camionette del soccorso che faticavano per fare il loro lavoro.
Ma fortunatamente è andata tutto per il verso giusto, bellissime esecuzioni di sparo, chi più, e chi meno, ma tutte da meritare applausi.
Ho avuto un pò paura per quella bomba da tiro dei Padovano, che si è spenta subito dopo uscita dal mortaio...mi sa che era una stutata, perché non si è accesa più
Un piacere enorme è stato quello di incontrare i miei cari amici di PIROWEB, e soprattutto stringere la mano al mio carissimo amico Micciodoro, dopo lunghi attesi 7 anni.
Scusami per i pasta e fagioli che non ho mangiato, ma non mi andavano, anche perche a pancia piena era difficile risalire la collina.
Non poteva mancare il mio grande amico Giacomo, insieme a Veronica Massimo, e il resto della comitiva. Ringrazio anche il signor Luigi che tra una chiacchiera e un'altra mi sono dimenticato di ringraziarlo per il buon caffè gustato insieme.
Ringrazio anche chi mi ha permesso di vivere questa esperienza, il mio caro amico Domenico.
Appena posso posto alcune foto fatte da me, anche se penso che i nostri amici hanno qualcosa di più da postare.
Alla prossima amici