Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 24  Prossimo
  Stampa pagina

Re: San Luca Branca (PZ) XXIII Festival Arte Pirotecnica
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 04/09/2011, 18:18 
Non connesso

fire-explod ha scritto:
Felixiano82 ha scritto:
Hai qualche problema? Ti metto subito a posto...

comba' io ti ho dato l'amicizia e no a scfaccimm ra confidenza chiaro?....modera la parole che ti preparo io ben bene!!!

Devo ancora capire qual è il tuo problema! Cerca di scrivere in italiano. Grazie.

Ps: la confidenza te la sei presa tu... e se hai qualche problema, dimmelo chiaro in pm (poi vediamo chi prepara chi... visto che io sono SEMPRE OBIETTIVO nell'esprimere giudizi, a differenza di qualche lecchino di un altro sito...) perchè qui si parla SOLO della grande festa di San Luca Branca. Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2011, 18:29 
Non connesso

Woland ha scritto:
cicciopiro ha scritto:
Sono venuto fin sotto lo stand, poi sul palco come facevo a riconoscervi???
Comunque non è un problema ci saranno altre occasioni ad esempio la fiera di San Severo!

E lo so, e lo so Cicciopiro.
Veronica, Giacomo e Miciodoro si sono mimetizzati come le salamandre!
Alla fiera di San Severo non mancherà occasione.
Li saremo riconosacibilissimi.
Se incapperai in una singolarità del campo gravitazionle, che attira ogni tipo di cibarie, in una caduta senza fine, guarda al centro che ci sarò io.

Attento, a non mangiare troppo allora!!!! non vorrei ti prendesse il diabete! saluti

Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2011, 19:51 
Amministratore
Non connesso

Mica ho scritto che me le mangio le cibarie.
Le attiro, leggi bene!

Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2011, 20:40 
Video operatore
Non connesso

Ue' Alfonso mo ti sei proprio superato questo non l'ho mai vista hahahh Qui aSan Severo ho preparato una sorpresina per te cosi' ci divertiamo un po' ,ci vediamo fra 27 giorni .Un saluto dai tre selvaggi ....

Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2011, 21:18 
Non connesso

ieri gran bella giornata trascorsa in ottima compagnia!

parto con il ringraziare il Sig. Donato, Presidente del comitato organizzatore, per l'ottima e cordiale accoglienza!!! Lo ringrazio anche per la sua preziosa collaborazione. è d'obbligo salutare e ringraziare tutto il suo staff!

saluto e ringrazito TUTTI i pirotecnici che si sono esibiti ieri sera per la collaborazione espressa per il servizio fotografico che quanto prima prepareremo e vi mostreremo.

saluto tutti voi incontrati ieri...eravate proprio tanti!

il mio saluto principale lo dedico a Don Gabriele che ho avuto il piacere di conoscere di persona e di parlare per diverso tempo! Don, mi dispiace per l'episodio negativo ed irrispettoso che abbiamo vissuto in diretta ieri pomeriggio!

un saluto particolare va anche a giacomo, veronica, piromassy, francesco, adriano fenici, vito maraschio, il mio amicone davide bomberman che ho avuto finalmente il piacere di conoscere e al carissimo Luigi Massanova che ho avuto l'onore di conoscere e di passare una bella giornata assieme! poi saluto ancora superlinus, carmine borrelli, matteo, giovanni, umberto, roberto, giuliana.....di sicuro ho dimenticato qualcuno! scusatemi!!!!! vi pagherò 1 caffè!

non posso NON salutare i miei compagni di avventura e di viaggio: playland e vicciantuonigaetano in arte nino che ieri ci ha omaggiato di tanti show!!! grande nino!

saluto anche tutti coloro i quali non hanno il coraggio di salutare!

Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2011, 21:19 
Video operatore
Non connesso

Felixiano82 ha scritto:
fire-explod ha scritto:
Felixiano82 ha scritto:
Hai qualche problema? Ti metto subito a posto...

comba' io ti ho dato l'amicizia e no a scfaccimm ra confidenza chiaro?....modera la parole che ti preparo io ben bene!!!

Devo ancora capire qual è il tuo problema! Cerca di scrivere in italiano. Grazie.

Ps: la confidenza te la sei presa tu... e se hai qualche problema, dimmelo chiaro in pm (poi vediamo chi prepara chi... visto che io sono SEMPRE OBIETTIVO nell'esprimere giudizi, a differenza di qualche lecchino di un altro sito...) perchè qui si parla SOLO della grande festa di San Luca Branca. Saluti

vedi che io i problemi li creo ma nn me li creo chiaro..nn tengo nessun problema cn te e se anche fosse di certo nn starei a messaggiare tramite una chat ..stai sikuro che gia mi trovavi sotto casa!!!! compariello!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2011, 21:40 
Non connesso

dopo i saluti, tocca ai commenti:

1° spettacolo: Di Matteo Luigi: la precisione nelle bombe è come al solito impeccabile. i colori vivissimi e palle piene confermano che la Fam. Di Matteo è una delle migliori in Italia e non solo. Non numericamente eccessivo, ma qualitativamente ottimo. Complimenti. Non do voti perchè non sono nessuno per dare i numeri...il miglior voto/giudizio lo da il pubblico durante e dopo lo spettacolo e ieri posso garantire che il pubblico ha apprezzato molto l'esibizione!

2° spettacolo: Magda Fireworks di Gennaro e Domenico Novellino: bellissima l'apertura con ottimi sequenziali e gran belle bombe da tiro! nella catena molti numeri. mi è piaciuto molto il flash arancione. belle piene e vive le farfalle. belle le palle carbone con punte bianche! belle le fermate sia piccole che quelle più grandi. belle le palle piene soprattutto quella più grande molto apprezzata dal pubblico. fragoroso e ben curato il finale. nel complessivo è stato un bello spettacolo che ha più che soddisfatto tutti i presenti. complimenti!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2011, 21:54 
Non connesso

3° spettacolo: Pirotecnica San Severo di Del Vicario Giacomo e Figli: apertura mozzafiato e belle bombe da tiro (tranne per 1 purtroppo, ma fa parte del gioco!!!). catena lunga e ben curata. bellissimo il flah variopinto. tante tante fermate di diversi calibri tutte molto molto belle e precise. Ottime le bombe lunghe (tranne 1 purtroppo). vivissimi i colori e bellissime farfalle! palle spettacolari e rotondissime! finale? un crescendo fragorosissimo e colorato. Chiude alla grande con una scarica potentissima e una chiusura sequenzializzata a farfalle ottima. uno spettacolo davvero molto bello e gradevole che ha in più momenti strappato moltissimi applausi ed apprezzamenti dagli spettatori! complimentoni!!!

4° spettacolo: Pirotecnica Moderna di Padovano Giovanni: bella apertura con buone bombe da tiro (peccato che 1 si sia spenta!!!). nella lunga catena vari numeri. buone le fermate e fragoroso finale ma purtroppo NON incanta più di tanto il pubblico ma ciò non toglie che non sia stato realizzato un buon lavoro anzi bravi ragazzi e complimenti anche a voi!

Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2011, 22:08 
Non connesso

5° spettacolo. F.lli Romano: molto bella e ben curata l'apertura! bellissime bombe da tiro. catena lunga e varia. tanto materiale e di buona manifattura. fermate più che pregievoli e bellissime palle, molto piene e rotonde. belle anche le bombe lunghe nella catena. colori vivi e spacchi precisi. un bellissimo e rumoroso finale ha concluso la loro esibizione facendo applaudire a lungo tutti i presenti. ottimo il lavoro svolto dai Romano che ancora una volta lasciano il segno in questa manifestazione (infatti si sono aggiudicati alcuni premi). Complimentini per lo spettacolo.

6° spettacolo. Senatore Vincenzo: apre anche lui con i sequenziali e poi sfoggia belle bombe da tiro. anche lui esegue una lunga e precisa catena con vari numeri ed una bellissima pioggia. tante fermate belle precise con ottime palle. molto vivi i colori (un pò meno con il titanio nelle farfalle) e molto luminosi. bellissimo finale con una scarica potente e chiusura ancora computerizzata. Per la giuria è stato il miglior spettacolo e si è aggiudigato quindi il trofeo del XXIII festival di arte pirotecnica - fuochi sul basento. (si è aggiundigato anche altri premi). complimenti al Cav. Vincenzo Senatore, ai figli e a tutto lo staff!

Questa è SOLO la mia opinione è come tale anche se NON potrebbe essere condivisa va accettata...ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero non ledendo le altrui dignità ed io credo di essere stato obiettivo ma soprattutto imparziale!

presto vi posto un pò di foto della giornata.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 0:29 
Non connesso

E anche quest'altra è andata, un pò diversamente dal solito, però è stata una bellissima esperienza. Ho imparato tante cose, e soprattutto ho capito cosa vuol dire illuminare i cieli della notte.
Non è per niente facile effettuare uno spettacolo, ci vuole impegno e sacrificio...
Prima dell'inizio del secondo spettacolo, si sentivano fischi ed urla di ogni genere...avevano ragione... volevano il loro spettacolo, ma nessuno sapeva cosa stava accadendo li sopra... nessuno sapeva che l'incendio stava per bruciare i fili per i sequenziali, e le camionette del soccorso che faticavano per fare il loro lavoro.

Ma fortunatamente è andata tutto per il verso giusto, bellissime esecuzioni di sparo, chi più, e chi meno, ma tutte da meritare applausi.
Ho avuto un pò paura per quella bomba da tiro dei Padovano, che si è spenta subito dopo uscita dal mortaio...mi sa che era una stutata, perché non si è accesa più :lol:

Un piacere enorme è stato quello di incontrare i miei cari amici di PIROWEB, e soprattutto stringere la mano al mio carissimo amico Micciodoro, dopo lunghi attesi 7 anni.
Scusami per i pasta e fagioli che non ho mangiato, ma non mi andavano, anche perche a pancia piena era difficile risalire la collina.
Non poteva mancare il mio grande amico Giacomo, insieme a Veronica Massimo, e il resto della comitiva. Ringrazio anche il signor Luigi che tra una chiacchiera e un'altra mi sono dimenticato di ringraziarlo per il buon caffè gustato insieme.
Ringrazio anche chi mi ha permesso di vivere questa esperienza, il mio caro amico Domenico.

Appena posso posto alcune foto fatte da me, anche se penso che i nostri amici hanno qualcosa di più da postare.
Alla prossima amici :ok:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora