Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Adelfia (BA) - San Trifone 2011
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/11/2011, 21:28 
Non connesso

com'è andata?

che bombe sono state sparate?

hai fatto il video?

Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2011, 22:40 
Non connesso

tutto sommato la diana è andata bene sparate bombe da 9

Profilo  

MessaggioInviato: 02/11/2011, 9:36 
Amministratore
Non connesso

- 8
a questo grande appuntamento

[musik42] [musik42] [musik42] [musik10] [musik10] [musik10] [musik42] [musik42] [musik42] [musik42]

Profilo  

MessaggioInviato: 03/11/2011, 10:05 
Non connesso

Rispondo all'amico 20 riprese e a tutti i sostenitori dei 5 fochisti diurni.
Io ho la videocassetta della festa del 1999,sia dei diurni che dei notturni.Nel pomeriggio spararono nell'ordine :Di Matteo,B.Bruscella.,M.Ronca,Pannella,Schiattarella,Bruscella e Pellicani (che fu sfortunato perchè metà della catena eslpose a terra).
A parte la sfortuna occorsa a Bruscella e Pellicani fu,a mio modesto parere una delle migliori edizioni diurne..tutti i fochisti furono ad altissimo livello.Di tanto in tanto mi rivedo quella cassetta e difficilmente dopo di allora,ho visto sei fochisti così alla pari e..a livelli alti.
Ognuno lanciò 8 bombe di tiro e i finali non durarono meno di 15 minuti ciascuno.
La gara iniziò che era giorno (ore 14,00 e non 14,30) e fini che cominciava a farsi notte.Ripeto..ho la video casetta.
Voglio dire che se da 6 si è scesi a 5 diurni il motivo non è per il fatto che il 6° fochista spara di notte..Basta cominciare prima.
E poi scusate,perchè il notturno è sceso a 3 fochisti,quando in passato è stato sempre 4 (tranne una volta per un imprevisto tecnico)?
Caro 20 riprese..amici tutti..io faccio il mastro di festa..Il problema è economico..non pensiate che la festa di Adelfia non risenta dei problemi economici che si avvertono sulle altre piazze...fare quadrare i conti è diventato complicato..questa è la verità che ci piaccia o no.
Per tale motivo faccio i migliori auguri al comitato festa di S.Trifone..tutto il resto,vi chiedo caldamente scusa..è solo aria fritta..perchè senza soldi non si cantano messe...lo dicono perfino i preti. Salutoni a tutti e tutti ad Adelfia il 10 Novembre.

Profilo  

MessaggioInviato: 03/11/2011, 12:45 
Video operatore
Non connesso

Ciao Ludovico.......Concordo quasi con tutto ciò che hai detto, ma posso assicurarti che per quanto riguarda la questione economica, che la quota del sesto Pirotecnico la dividono agli altri cinque, e penso che sia una cosa buona, visto il materiale che ogni Pirotecnico porta.
Per i tempi di inizio degli spettacoli, non ci dimentichiamo che la festa di SAN TRIFONE non è composta solo da fuochi, anche la processione ha bisogno dei suoi tempi, e Adelfia oggi è diventata una bella città, il tempo che ci vuole, ci vuole.
Sono oltre trent'anni che sono presente a questa festa, e spero che continui sempre così [e vaii]
Un saluto Ludovico, spero di conoscerti per un bel caffè.

Profilo  

MessaggioInviato: 03/11/2011, 19:20 
Staff Grafici
Non connesso

Tra una settimana il vero profumo di San Trifone!!

Profilo  

MessaggioInviato: 03/11/2011, 19:41 
Video operatore
Non connesso

Ludovico ha scritto:
Rispondo all'amico 20 riprese e a tutti i sostenitori dei 5 fochisti diurni.
Io ho la videocassetta della festa del 1999,sia dei diurni che dei notturni.Nel pomeriggio spararono nell'ordine :Di Matteo,B.Bruscella.,M.Ronca,Pannella,Schiattarella,Bruscella e Pellicani (che fu sfortunato perchè metà della catena eslpose a terra).
A parte la sfortuna occorsa a Bruscella e Pellicani fu,a mio modesto parere una delle migliori edizioni diurne..tutti i fochisti furono ad altissimo livello.Di tanto in tanto mi rivedo quella cassetta e difficilmente dopo di allora,ho visto sei fochisti così alla pari e..a livelli alti.
Ognuno lanciò 8 bombe di tiro e i finali non durarono meno di 15 minuti ciascuno.
La gara iniziò che era giorno (ore 14,00 e non 14,30) e fini che cominciava a farsi notte.Ripeto..ho la video casetta.
Voglio dire che se da 6 si è scesi a 5 diurni il motivo non è per il fatto che il 6° fochista spara di notte..Basta cominciare prima.
E poi scusate,perchè il notturno è sceso a 3 fochisti,quando in passato è stato sempre 4 (tranne una volta per un imprevisto tecnico)?
Caro 20 riprese..amici tutti..io faccio il mastro di festa..Il problema è economico..non pensiate che la festa di Adelfia non risenta dei problemi economici che si avvertono sulle altre piazze...fare quadrare i conti è diventato complicato..questa è la verità che ci piaccia o no.
Per tale motivo faccio i migliori auguri al comitato festa di S.Trifone..tutto il resto,vi chiedo caldamente scusa..è solo aria fritta..perchè senza soldi non si cantano messe...lo dicono perfino i preti. Salutoni a tutti e tutti ad Adelfia il 10 Novembre.

Nel 1999 stava la lira e la cosa cambiava un po non per quanto riguarda i pagamenti ai pirotecnici ma per il costo del materiale e le spese che dovevano affrontare i pirotecnici e poi la festa di San Trifone da quando lo vista io è sempre stata di 5 fuochi diurni....vedi fino a un po di tempo fa iquando stavano 6 fuochi si di materiale ne stava tanto ma non sempre si assistiva a dei veri e propi spettacoli.
5000 euro sono una cosa.....10000000 di lire sono un'altra cosa!!!!
Concordo con pirotek su quello che ha scritto!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 06/11/2011, 10:46 
Non connesso

Un mio carissimo amico dice,con una battuta, che il mondo sarà bello fina a quando sarà "avariato"..Cioè fino a quando nel rispetto reciproco ognuno potrà esprimere il proprio parere.
In quanto al caffè..non solo con Pirotek,ma anche con il battagliero 20 riprese,dandoci magari appuntamento in zona fuochi durante le le videoriprese..se ho bel capito l'amico Pirotek è videooperatore.
Ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/11/2011, 10:55 
Moderatore
Non connesso

Auguro un buon divertimento ai presenti e mi raccomando, scattate qualche bella foto.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/11/2011, 13:08 
Non connesso

salve sono andrea123456 e sono stato ad adelfia per 4 anni consecutivi dall'anno di dimatteo 2004 fino a la magnifica esibizione di paolelli2007.adesso a causa lavorative non posso piu venire ma i video parlano chiari, anche se quei 1000 km in 9 ore di strada mi mancano dalla sicilia.secondo me,se non fosse stato per la pioggia nel 2007 ci fu la sparata piu grossa che abbia mai visto,chiedendogli a paolelli se sparasse anche la sera con i suoi 4000 colpi piazzati nel vigneto.uno spettacolo ricco di sorprese,ben 2 false chiusure,fermate intervallate sempre piu lavorate,ed un finale da mettersi le mani agl'orecchi.spero di vedere qualcosa del genere

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora