grazie alle riprese video fatte dal carissimo fire-explod presto sarà pubblicato anche il video dello spettacolo pirotecnico eseguito da "LA VIP" dei f.lli Vaccalluzzo
L'intervista l'ho scovata cercando info sull'evento. Naturalmente, non avendola girata io di persona, ho potuto semplicemnte inserire il video da YouTube, che da quello che ho sentito nell'intervista è stato girato da un certo Paco Smart, che ha avuto in omaggio anche una bellissima sfera di tipo giapponese intitolata col suo nome.
comunque, rivedendo il video dello spettacolo fatto dalla vip vaccalluzzo, devo complimentarmi con la ditta per l'eleganza che ha usato per uno spettacolo simile. bello, di gusto, bombe lanciate con intelligenza e non a casaccio. studiate una per una. bravi, bene , bis!
quelle bombe, lanciate così.. semplicemente come si fà di solito, non avrebbero avuto lo stesso valore. invece vaccalluzzo ha dato importanza a bombe che non erano giganti ma che lui, con il suo ingegno, ha fatto diventare. certo, avvolte si notano dei buchi.. ma lo scenario compensa. e poi quel doppio finale....... una chiusura che ai vaccalluzzo sarebbe dovuta servire in altre circostanze altrettanto importanti