Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Fantasia di Capodanno 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18/01/2010, 19:39 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 03/12/2008, 17:47
Messaggi: 174
Località: Formia - Roma
Ragà, io metterei 10 a tutti quanti...
SEMPRE MEGLIO!! :up: :up: :up:

_________________
Er Bombarolo
Col naso all'insù... brillano i miei occhi...


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 18/01/2010, 19:44 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
xertr ha scritto:
Magnifica edizione, tanti partecipanti e tutti veramente bravi, il livello qualitativo rispetto allo scorso anno si è enormemente elevato.


hai ragione sono stati tutti bravi con molta qualita'


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 18/01/2010, 21:43 
Non connesso

Iscritto il: 28/06/2009, 19:39
Messaggi: 39
ciao a tutti ragazzi!!!......alla faccia della garetta.....ho visto degli spettacoli
molto belli.....senza problemi alcuni da feste paesane.... non faccio nomi..... perchè
io ritengo che basta che si fà qualcosa è sempre da ammirare e non giudicare.....
indipendentemente dalla qualità o quantità..... ognuno mette in campo quello che può disporre....cmq, faccio i complimenti a tutti i partecipanti tutti bravissimi e non so proprio come votare io darei il voto più alto a tutti e non solo li premierei tutti.....
[ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1]

un pirotecnico saluto a tutti....


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 19/01/2010, 2:02 
Non connesso

Iscritto il: 27/06/2008, 23:06
Messaggi: 121
ciao ragazzi ho visionato e votato tutti i video in gara.... allora prima ho letto il regolamento di votazione e gli amministratori del sito chiedono di dare il propio voto a TUTTI i video,ma io mi sono accorto che qualche video ha 30 voti e qualche altro ne ha 15 praticamente la metà.... come mai??
poi ho notato in qualche video che non si sente nessun botto nemmeno in lontananza e nessuno fa gli auguri in quel capodanno niente di niente!! infatti ho pensato che qualcuno ha sparato nel deserto.....
comunque essendo io un moderatore NON DI QUESTO SITO volevo invitare chi si accinge alla votazione dei video a leggere il regolamento di votazione e di sprimere una preferenza verso ogni video anche gli utenti che hanno gia votato in parte....


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 27/01/2010, 0:18 
Non connesso

Iscritto il: 27/06/2008, 23:06
Messaggi: 121
ciao vorrei avvisare gli amministratori che c'è qualcosa che non va nella registrazione dei voti,praticamente i voti vanno e vengono mi sono ritrovato ad avere meno di 30 voti poi ne ho avuti oltre 40 poi sono tornati a meno di 30 poi piano piano sono arrivati a 35 e so pure chi ha votato ora come sono arrivati a 34?? [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm] [mmm]


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 27/01/2010, 8:06 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
PIROALE ha scritto:
.... allora prima ho letto il regolamento di votazione e gli amministratori del sito chiedono di dare il propio voto a TUTTI i video,ma io mi sono accorto che qualche video ha 30 voti e qualche altro ne ha 15 praticamente la metà.... come mai??


Quella di votare ogni singolo spettacolo è un'indicazione, perché purtroppo il sistema non permette di accettare i voti solo dopo che un utente abbia espresso il proprio parere su tutti gli spettacoli.

Sebbene sarebbe meglio che ognuno votasse tutti gli spettacoli, in modo tale che la composizione della giuria sia uniforme rispetto ad ogni singolo spettacolo, ciononostante, facendo la media, si ottiene comunque un'indicazione valida sul gradimento generale di ogni spettacolo.

PIROALE ha scritto:
ciao vorrei avvisare gli amministratori che c'è qualcosa che non va nella registrazione dei voti,praticamente i voti vanno e vengono mi sono ritrovato ad avere meno di 30 voti poi ne ho avuti oltre 40 poi sono tornati a meno di 30


Grazie della segnalazione, PIROALE.

Il problema da te sollevato è generato dai nuovi utenti registrati.
A causa di un BUG del sistema, i nuovi utenti registrati, ma non attivati, anche se non possono essere attivi sul forum, scrivendo post, o mandando messaggi privati, possono votare, anche se il voto conteggiato in questa fase, non viene comunque assegnato all'utente (il nuovo utente che avesse espresso il suo voto in questa fase, se ne accorge perché il sistema non segna l'asterisco sulla preferenza assegnata).
Il fatto è che le votazioni espresse dai nuovi utenti, in questa fase di utente registrato ma non attivo, una volta attivati, vengono stornati dal sistema, che non prevede che un utente sia attivo prima dell'attivazione (mi pare logico, ed almeno in questo il sistema funziona).

Quando altri utenti ci hanno fatto notare il problema, ho pensato che qualche sapiente smanettone, col brevetto di hacker si stesse divertendo. In realtà siamo riusciti fortunatamente a venire a capo del BUG.

Il BUG è stato superato impostando l'attivazione automatica dei nuovi utenti, in modo da evitare che i nuovi iscritti per votare il proprio beniamino, non generino più questi voti saltellanti.

ATTENZIONE!
Messaggio rivolto a tutti i nuovi utenti, iscritti nella finestra temporale che va dal 16 gennaio 2010 al 26 gennaio 2010.

Controllate che per ogni voto espresso il sistema lo abbia registrato.
Ve ne accorgete appunto dall'asterisco che il sondaggio mette accanto alla vostra preferenza assegnata.
Se così non fosse, vi renderete conto che l'opzione di voto è ancora attiva, per cui ripetetela.

Per fortuna che non si vincono premi in gettoni d'oro.


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 27/01/2010, 13:45 
Non connesso

Iscritto il: 27/06/2008, 23:06
Messaggi: 121
ok ho capito comunque il problema continua a ripetersi va be....
volevo chiederti se potresti dirmi come funziona la conta dei voti ?
è come lo scorso anno cioè la somma dei voti diviso il numero totale dei voti stessi? oppure è cambiato?
attendo tua risposta saluti


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 27/01/2010, 14:50 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/08/2009, 14:43
Messaggi: 1325
Località: Salerno
Per fortuna che non si vincono premi in gettoni d'oro....


....Luigi... potrebbe essere un ottimo premio per l'anno prox [dance5] :hahaha: [bandito]

Chissà quante partecipazioni e quanti nuovi utenti iscritti [bandito] [bandito]

_________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia...


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 27/01/2010, 18:41 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
PIROALE ha scritto:
ok ho capito comunque il problema continua a ripetersi va be....

Ho impostato l'attivazione automatica dei nuovi utenti ieri sera, da allora tutti gli utenti che si sono impegnati per segnalare eventuali anomalie, non hanno riscontrato nulla di strano.

PIROALE ha scritto:
volevo chiederti se potresti dirmi come funziona la conta dei voti ?

E' scritto nell'articolo in Home-Page.
E' come lo scorso anno.
Si fa la media, ovvero somma dei voti, diviso il numero dei votanti.


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 02/02/2010, 22:28 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Anche quest’anno si è conclusa fantasia di capodanno.

Ci scusiamo per il ritardo nel comunicare la classifica finale, che in ogni caso sicuramente avrete provveduto a stilare da soli.

Non avendo dettato regole sui tipi di spettacoli che potevano partecipare, l’evento è stato aperto a tutti i tipi di fuochi. Era evidente che arrivassero spettacoli non omogenei per tipi di artifici impiegati, quantità, e durata, ma lo spirito doveva essere proprio quello che ognuno creasse il proprio spettacolo a proprio modo, con i fuochi che aveva o che più gli piacevano, senza dover stare a rispettare limitazioni e regole, per poi divertirsi a condividere il proprio spettacolo con quelli di tutti gli altri, in una simpatica disputa.

Per soddisfare le esigenze di tutti quelli che hanno espresso il loro reclamo per il fatto che siano stati postati spettacoli non omogenei, abbiamo voluto individuare tra tutti i video arrivati dei raggruppamenti in categorie, per associare tra loro gli spettacoli della stessa entità.
Certi, ancora prima di effettuare questa distinzione, che con 15 video a disposizione avremmo dovuto individuare 15 categorie diverse (uno per categoria), abbiamo fatto 4 distinzioni di massima:

**** spettacoli di soli artifici da mortaio
*** spettacoli misti di scatole cinesi ed artifici da mortaio (maggior quantità)
** spettacoli misti di scatole cinesi ed artifici da mortaio (minor quantità)
* spettacoli di sole scatole cinesi


Un altro elemento poco consono allo spirito dell’iniziativa, è stato quello delle iscrizioni multiple di nuovi utenti, creati al solo scopo di avere vantaggi personali, per non parlare poi dell’espediente mal riuscito di servirsi di un BUG del sistema dei sondaggi per far schizzare le classifiche a proprio piacimento.

Non volendo fare una caccia alle streghe alla ricerca improbabile di account doppi e tripli, e nella certezza che gli espedienti messi in atto non abbiano avuto successo, comunichiamo la classifica finale:


Immagine

[dance1] Congratulazioni a giacomo. [dance1]

Una preghiera a tutti gli utenti, ed in particolare a quelli che su altri siti ricoprono cariche di moderatori, o quant’altro, che a casa loro tengono in ordine, e a casa degli altri creano scompiglio e casini: la prossima volta, un po’ più di serietà!
E se proprio non riuscite a stare in modo consono in mezzo a gente civile, la prossima volta state nelle vostre case.

Poi se proprio non siete in grado di comportarvi civilmente, e allo stesso tempo non potete fare a meno di un file jpg che attesti il vostro primo posto in classifica, ve ne stampiamo un centinaio, dietro preventiva richiesta tramite e-mail all’indirizzo non_scassate_più_i_maroni@piroweb.it, basta che in futuro non rompiate più le scatole.

Infine un doveroso e sentito ringraziamento va a coloro i quali hanno reso numerosa la"gara" tra utenti, che si è svolta per il secondo anno consecutivo. Bravi tutti e complimenti per il vostro spettacolo/spettacolino. Non importa la durata, la qualità e la quantità, ma lo spirito che vi ha spinti a partecipare e l'impegno profuso.

Grazie a tutti e arrivederci alla prossima edizione di Fantasia di Capodanno 2011.

A tutti verrà inviato, tramite e-mail, un attestato di partecipazione mentre al vincitore sarà spedita una simbolica targa ricordo.


Allegati:
targa.jpg
targa.jpg [ 47.86 KiB | Osservato 1827 volte ]
Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010